![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck monarka (new banned) all'interno di Yu Gi Oh: Ecco il mio deck x la new banned: TRIBUTI:8 -Zaborg il monarca del tuono -Zaborg il monarca del tuono -Zaborg ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Deck monarka (new banned) Ecco il mio deck x la new banned: TRIBUTI:8 -Zaborg il monarca del tuono -Zaborg il monarca del tuono -Zaborg il monarca del tuono -Thestalos il monarca della tempesta di fuoco -Thestalos il monarca della tempesta di fuoco -Cyber Drago -Cyber Drago -Cyber Drago MOSTRI LIV 4-: 12 -Pomodoro Mistico -Pomodoro Mistico -Newdoria -Newdoria -Exiled Force -Exiled Force -D.D. Warrior Lady -Behemtoh Bifronte -Night Assailant -Spirit Reaper -Sangan -Treeborn Frog MAGIE: 15 -Schiacciare -Pot of Avarice -Controllo della Mente -Controllo della Mente -Creature Swap -Soul Exchange -Heavy Storm -Nobiluomo dello Scambio -Controlla Avversario -Controlla Avversario -Capro Espiatorio -Book of Moon -Tifone Spaziale Mistico -Strappa Possesso -Sepoltura Prematura TRAPPOLE: 6 -Armatura Sakuretsu -Armatura Sakuretsu -Bottomless Trap Hole -Torrential Tribute -Mirror Force -Ring of Destruction SIDE: 15 (fa skifo) -Hydrogeddon -Hydrogeddon -Hydrogeddon -Mobius il Monarca Glaciale -Mobius il Monarca Glaciale -D.D. Assailant -Wombato Des -Wombato Des -Corsa Avventata -Corsa Avventata -Schiacciare -Soul Exchange -Decreto Reale -Decreto Reale -Cessate il Fuoco fix fix!!!
__________________ Quote:
E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrrrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma |
| ||||||||||||
| a me piace così... a parte forse 1 cosa: visto ke la nuova banlist ci ha ridato lo snatch... 1 brain control potresti anke toglierlo e giocare il 2° smashing di main |
| ||||||||||||
| lo smashing e le rush credo... |
| ||||||||||||
| se no metti solo 2 cannoni al posto dello smashing e del soul exchange, lasciando le rush |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |