![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Light remotion all'interno di Yu Gi Oh: Consigliatemi un pò - Zaborg Il Monarca Del Tuono - Zaborg Il Monarca Del Tuono - Zaborg Il Monarca Del ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Light remotion Consigliatemi un pò - Zaborg Il Monarca Del Tuono - Zaborg Il Monarca Del Tuono - Zaborg Il Monarca Del Tuono - Cyber Drago - Cyber Drago - Cyber Drago - Homunculus Dorato Mostri da sacrificio: - Angelo Splendente - Angelo Splendente - Angelo Splendente - Exiled Force - Exiled Force - Rana Degli Alberi -2xEpuratore della radianza - Freed il Generale il Viandante Coraggioso - Sangan - Signora Guerriera DD - 3xPeten il Clown Oscuro Magie: - Enemy-Controller - Schiacciare - Capro Espiatorio - Schiacciare - Nobiluomo Dello Scambio - Creature Swap - Rinforzi Dell'esercito - Tifone Spaziale Mistico - Tempesta Potente - Brain Control - Sepoltura prematura Trappole: - 2xBottomless - Mirror Force - Ring Of Destruction - Tributo Torrenziale - Ritorno Dall'Altra Dimensione - 2xSakuretsu Armor come vi pare?datemi consigli Last edited by Seth Cohen; 21-02-2007 at 01:34. |
| ||||||||||||
| Quote:
si però non so i peten credo mi facciano sfruttare più la RFDD no? |
| ||||||||||||
| Quote:
xo nnn mi piacciono la rana e i 3 peten con l' epuratore..... |
| ||||||||||||
| mmm... potresti mettere 1 altro freed e 1 asura, togliendo gli epuratori oppure 2 freed senza asura |
| ||||||||||||
| io direi di togliere rana x snach di togliere 1 botola 4 1 altro rfdd e mettere 2 asura e 1 swap x i 3 peten e al posto del brain 1 altro swap i peten intanto nn li usi x tributare poi ti fanno a cazzotti con fredd che nn li puoi usare e ti vanno rimossi al male che ti vada con epuratore meglio gli asura
__________________ LA CARTA MIGLIORE DEL MONDO DOPO QUESTA BANNED..... QUALCOSINA OFFRO DI BELLO...VOI COSA DATE IN CAMBIO?? Quote:
Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| 2 Rfdd non so non mi piacciono a volte sono inutili ad esempio a top deck...i peten si li posso togliere però vorrei qualcosa utile a tributare...gli asura li ho inseriti ma le botole mi servono per i monarchi |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |