![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante La forza del destino all'interno di Yu Gi Oh: Mostri 21 3 Cyber drago 3 D-hero Dasher 3 Dhero Malicious 1 Mobius 1 Jinzo 3 D-hero diamond dude Sangan ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| La forza del destino Mostri 21 3 Cyber drago 3 D-hero Dasher 3 Dhero Malicious 1 Mobius 1 Jinzo 3 D-hero diamond dude Sangan Exiled 2 Pomodoro mistico Reaper D.d. warrior lady Rana Magie:14 Tifone Tempesta Strappa 3 destiny draw 2 Boltex 2 smashing avarizia Nobiluomo 2Metamorfosi Trappole 6 Tributo t. Mirror 2 Saku Ring Bottomless Questo deck da giocare è divertentissimo ve lo assicuro,e non se la cava neanche tanto male!!!fixate please Last edited by Viper_10; 27-02-2007 at 11:14. |
| ||||||||||||
| Un mazzo D-HERO deve avere Dogma,così lo metti giù,gli dimezzi i life points,e se ti girano bene magari riesci anke ad incatenargli il ring...E mettici maestro del terrore e la prigione
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain ![]() Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||||||||||
| Quote:
Io il mazzo lo svilupperei così: 3 Cyber drago 3 D-hero Dasher 1 DMOC 1 Fenice di Nephtys 1 Jinzo 3 D-hero diamond dude Breaker Sangan 2 Exiled 3 Pomodoro mistico Reaper Rana Tifone Tempesta Carità 3 destiny draw 2 Boltex 2 smashing avarizia Controlla Avversario Nobiluomo 2Brain control Sepoltura Prematura Tributo t. Mirror 2 Saku Ring Richiamo del Posseduto
__________________ \\\\THE CREW/// Darksideofmind <>" .: Zero :." Ed<> " Supreme Player of Dark World Gaia" Gian <> " GadgetMan " JackOne <> " Emperor of The Sculo " ---->DARKSIDEOFMIND' S BAZAR<---- http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post440332 ---->PROPOSTA SCAMBIO GIUDIZIO/TIGRI<---- http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post442650 |
| ||||||||||||
| guarda che lo voglio fare competitivo, con quegli altri skifi non vincero' mai una partita,poi l unico modo per tirare giu dogma è coi capri,non vedo altre possibilita'.Ho cercato di fare una cosa equilibrata in modo tale che ogni cosa che pesco potenzialmente la possa giocare....anzi sto pensando a jinzo al posto di un mobius...tanto a tirare giu i tributi ci pensa l effetto di dasher!!! he he he |
| ||||||||||||
| appunto....la mia risposta era per Zane. per darkside:Avevo pensato anch io così ma senza malicious 3 destiny draw mi sembrano pesanti....perchè non allora un paio di reasoning???Col creatore,Fenice e dmoc??? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |