![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante DARK PALADIN/DARK FLARE all'interno di Yu Gi Oh: Ciao ho sistemato il mazzo incantatore,direi che ora gira molto meglio,ma c'è ancora qualcosa che nn va.postate in molti please!!! ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| DARK PALADIN/DARK FLARE Ciao ho sistemato il mazzo incantatore,direi che ora gira molto meglio,ma c'è ancora qualcosa che nn va.postate in molti please!!! 3 mago nero 3 abile m nero breaker mof 2 apprendista 2 arcidiacono 2 fenici 1 mirage knight 3 sigilli oscurita fusione 1 sigillo luce fusione 2 mago ordine chaos 1 chaos sorcer tempesta tifone esplosione onde soniche cilindro last will 2 polimerizzazione 2 waboku boltex sepoltura potere del mago 3 dim magica 3 decreto reale 3 scambio di anime fusion paladin dark flare
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain ![]() Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||||||||||
| giokalo senza i 3 decreti, così, oltre al cilindro, puoi aggiungere carte come circolo del mago, ring, rikiamo etc.... |
| ||||||||||||
| ma i decreti mi servono,infatti il mio scopo è avere giù il paladino con il decreto,e farli un bel po di danno evitando le magie e le trappole!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |