![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante a tutto toon all'interno di Yu Gi Oh: secondo voi quali carte devo inserire per fare un mazzo toon che sia un minimo competitivo grazie... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| Mostri 1x Toon Summoned Skull 1x Jinzo 3x Toon Gemini Elf 3x Toon Goblin Attack Force 2x Toon Cannon Soldier 1x Breaker the Magical Warrior 1x Sangan 2x Berserk Gorilla 1x Magician of Faith Magie 1x Graceful Charity 3x Toon World 3x Toon Table of Contents 1x Heavy Storm 1x Giant Trunade 1x Mystical Space Typhoon 1x Lightning Vortex 1x Premature Burial 1x Swords of Revealing Light 1x Scapegoat Trappole 1x Call of the Haunted 1x Mirror Force 1x sakuretzu 1x Torrential Tribute 1x Judgement of Anubis sono 34 carte cosa mi consigliate di aggiungere o togliere |
| ||||||||||||
| Quote:
2x exiled 3x momonga 1x libro della luna 3x controlla-avversario 1x schiacciare poi togli tutte le trappole per inserire 3 decreti reali (oppure visto ke hai jinzo metti mirror, torrential, ring e 2 decreti) nn mi intendo molto di toon, xò visto ke hai la possibilità di attaccare diretto ti ho messo i decreti x nn temere le trappole quando cerki di far male e i momonghi x ricaricarti, visto ke x attivare mondo toon paghi 1000
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... Last edited by nyknicks83; 22-02-2007 at 19:50. |
| |||||||||||
| 1x Toon Summoned Skull 1x Jinzo 3x Toon Gemini Elf 3x Toon Goblin Attack Force 2x Toon Cannon Soldier 1x Sangan 2x Berserk Gorilla 2x exiled 3x momonga 1x Strappa Possesso 3x Toon World 3x Toon Table of Contents 1x Heavy Storm 1x Giant Trunade 1x Mystical Space Typhoon 1x Lightning Vortex 1x Premature Burial 1x Swords of Revealing Light 1x Scapegoat 1x Libro della luna 3x Controlla-avversario 1x Schiacciare 3x decreti reali così vi sembra meglio??? |