![]() |
| Deck Zone Questa č una discussione riguardante after banned all'interno di Yu Gi Oh: se la bann sara cm dice new il mio mazzo sara cosi penso credo..nn ce speranza exiled force x2 rana ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| after banned se la bann sara cm dice new il mio mazzo sara cosi penso credo..nn ce speranza exiled force x2 rana degli alberi dd assaliant cacciatore cecchino cacciatore cecchino mistic tomato mistic tomato breker the magicial warrior spirit reaper assalitore notturno assalitore notturno magicial scientist dekoicchi,la locomotiva da battaglia incantata chaos sorcerer ciber dragon ciber dragon ciber dragon asura priest dd warrior lady zaborg the thunder monarc magician of fate mistic space tifon mistic space tifon buco nero fumine boltex spada rivelatrice creature swap smashing graund scapegoat nobiluomo dello scambio nobiluomo dello scambio last will enemy controll enemy controll reinforcement of the army book of moon pot of avarice pot of greed tempesta potente ring of distraction botlmess trap hole botlmess trap hole tributo torrenziale fusion: limite dei 1000 occhi nn so ho molti dubbi;ad esempio 1 sl zaborg bastera;poi volevo avere + equilibrio riducendo i dark e farli equivalere ai ligth ovviamente tutto questo č sl e solo se la bannn verra in quel modo
__________________ LA CARTA MIGLIORE DEL MONDO DOPO QUESTA BANNED..... QUALCOSINA OFFRO DI BELLO...VOI COSA DATE IN CAMBIO?? Quote:
Quote:
![]() Last edited by the wall120; 16-02-2007 at 19:06. |
| ||||||||||||
| Quote:
|