![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck drago Horus / drago armato. all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a tutti ho bisogno di aiuto per qst deck gira abbastanza bene pero ci vogliono akora miglioramenti.. Mostri: 1x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||
| Deck drago Horus / drago armato. Ciao a tutti ho bisogno di aiuto per qst deck gira abbastanza bene pero ci vogliono akora miglioramenti.. Mostri: 1x horus lv 8 2x horus lv 6 1x drago armato lv 7 2x drago armato lv 5 2x drago ragnarock 2x signore di D 1x mago della fede 1x rana degli alberi 2x drago miraggio 1x drgo lancere 2x drago masherato 1x bhemoth 1x sangan 1x exiled force Magie: 1x cimitero della 4 dimensione 1x controlla avversario 1x tempesta 1x carita 1x boltex 1x tifone 1x sepoltura 2x specchio del drago 1x sapde 1x pot avarice 1x nobiluomo 1x controlla della mente 1x capri 1x mexagero di pace Trappole 2x decreto reale 1x tributo torrenziale 1x mirror 1x richiamo Fusion deck: 3x re dragone Allora ke ve ne pare ?!?Fixate please...Grx. Last edited by Anarkya; 16-02-2007 at 15:09. |
| ||||
| Cosi io facevo qnt nn avevo l'horus e avevo solo i draghi armati ma ora nn so kosa togliermi... |
| ||||||||||||
| miskiare le due tipologie secondo me nn serve a niente o ti fai un horus o ti fai un armato...io personalmente ti consiglio gli horus perchè gli armati portano in svantaggio carte che cn il meta attuale nn è poco e poi se la cali il lv8 cn i decree l'avv e un po' nella m****a |
| ||||||||||||
| io metteri i 3° drago maskerato...al posto di un drago miraggio, e metterei anke la seconda exiled.. anke secondo me gli armati nn sn grankè, soprattutto insieme agli horus, gioka sl loro ke sn di gran lunga + forti....magari metti il 3° lv6 x un armato lv5 etc... cmq un rikiamo lo devi togliere è limitato, poi toglierei anke il secondo x il 3° decree.....
__________________ ![]() CARTE SCAMBIO Gli sgorbi di italiano.. Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |