![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Grazie per Deck der Teschio all'interno di Yu Gi Oh: Avendo finalmente a che fare con bravissimi ed esperti giocatori in Real, anche se ancora solo via YVD , mi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Avendo finalmente a che fare con bravissimi ed esperti giocatori in Real, anche se ancora solo via YVD Mostri con sacrificio 5: Horus Liv8 Jinzo Horus Liv6 X2 Blowback Dragon (ie voio troppo bene ormai) Mostri con effetto 19: Cyber Dragon X3 DD Assailant Horus Liv4 X2 Breaker DD Warrior Lady (amo questa donna) Giant Rat X3 (i toponi sono intoccabili) Black Stego X2 Nimble Momonga X3 (sò troppo teneri) Exiled Sangan (er mio Kamikaze preferito) Spirit Reaper Magie 13: Graceful Charity Polymerization Last Will Scapegoat Heavy Storm (non me esce mai quanno serve Nobleman of Crossout Premature Burial My Body as a Shield Pot of Avarice (grazie ancora Orikalkos che me l'hai fatta conosce) Smashing Ground X2 Enemy Controller X2 Trappole 3: Ring of Destruction Rotal Decree X2 Mostri Fusione 2: Cyber End Dragon (L'artro ieri m'è riuscita ed è uno spettacolo) Cyber Twin Dragon Calcolando che inizio Marzo sono in Italia vorrei cercare di comprarmi un mazzo del genere, al limite le rare e super rare le compro da Voi, quali pack mi converrebbe acquistare? Oltre agli aggiustamenti che secondo voi andrebebero fatti nel side deck cosa mi converrebbe metterci? Lo sò che sono stressante ma sono un Nubbio vero e voi mi volete bene ... eheheh |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| Se metto er Book nun saprei che toglie Gli Horus, mi servono per evocare i liv6 e con due ce l'ho sempre fatta finora ... Gli Stego hanno quell'effetto simpatico che me li fà mazzolare solo dai monarchi normalmente ... Senza la poli come li tiro fori i due cyberdragoni? Lo sò che devo avere fortuna ma se capita è 'no spettacolo ... eheheh |
| ||||||||||||
| [quote=Teschio69;177715]Avendo finalmente a che fare con bravissimi ed esperti giocatori in Real, anche se ancora solo via YVD Mostri con sacrificio 5: Horus Liv8 Jinzo Horus Liv6 X2 Blowback Dragon (ie voio troppo bene ormai)----troppi tributi lo togliere Mostri con effetto 19: Cyber Dragon X3 DD Assailant Horus Liv4 X2---togli Breaker DD Warrior Lady (amo questa donna) Giant Rat X3 (i toponi sono intoccabili)------2 tre troppi Black Stego X2-----togli e metti un exiled e lily Nimble Momonga X3 (sò troppo teneri) Exiled Sangan (er mio Kamikaze preferito) Spirit Reaper Magie 13: Graceful Charity Polymerization---togli per tifone Last Will Scapegoat Heavy Storm (non me esce mai quanno serve Nobleman of Crossout Premature Burial My Body as a Shield----swap Pot of Avarice (grazie ancora Orikalkos che me l'hai fatta conosce) Smashing Ground X2 Enemy Controller X2----togli uno e metti rinforzi Trappole 3: Ring of Destruction Rotal Decree X2----un altro oppure + mirror + torrential+ bottomless- Mostri Fusione 2: Cyber End Dragon (L'artro ieri m'è riuscita ed è uno spettacolo)--t Cyber Twin Dragon |
| ||||||||||||
| Nn devi togliere niente, solo i mostri ke ti ho consigliato Quote:
Quote:
Quote:
Ti ho spiegato il xkè dei miei consigli, poi ascolta tutti i pareri e prendi una decisione tua...
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Grazie ai consigli di Nyknicks , adesso er deck comincia a girare anche meio de' prima (vinco molto spesso su YVD adesso), posto er Deck modificatoMostri con sacrificio 5: Horus Liv8 Jinzo Horus Liv6 X2 Blowback Dragon Mostri con effetto 16: Cyber Dragon X3 DD Assailant Breaker DD Warrior Lady i miei amati toponi X3 Nimble Momonga X3 Exiled X2 Sangan Spirit Reaper Magie 15: Graceful Charity Polymerization Last Will Scapegoat Heavy Storm Nobleman of Crossout Premature Burial My Body as a Shield Book of Moon Pot of Avarice Mystical Space Typhoon Smashing Ground X2 Enemy Controller X2 Trappole 4: Ring of Destruction Rotal Decree X3 Mostri Fusione 2: Cyber End Dragon Cyber Twin Dragon Ancora due domandine (tanto me volete bene anche se rompo, vero?): Prima: Se volessi cercare di dargli un aspetto meno "minestroso" cosa potrei modificare ? Seconda: Nel Side cosa potrei metterci, dopo aver letto le geniali intuizioni di Trunks ai campionati, ho capito anche l'importanza di un side SalvaPartite, per il momento pensavo a 3 Hydrogeddon, Rana, Zaborg e Don Zaloog più qualche magia e trappola per salvarmi da tematici e monarchi ... eheheh |
| ||||||||||||
| al posto di polimerizzazione metti almeno uno swap che funzione bene con i ratti ......nel side metterei come hai detto tu gli hidrogeddon, poi 2asura(combo cn i decree e gli swap , tienne uno nel side)....ah poi una cs importante manca il mago della fede , giocando tt quelle magie io lo aggiungerei, magari togliendo un assailant(,mettilo nel side)....poi visto che giochi i topi metti una lily......per le trappole aggiungi una riflessa e togli il my body perchè anche se ti para , il costo è abbastanza dispendioso.....così dovrebbe essere a posto..... P.S nelle trappole metterei anche il torrential....magari togli il blowback.....secondo me poi vedi tu c |
| ||||||||||||
| Adesso modifico e ce provo, ma i toponi aa lady e er drago lanciamonete sò la formazione ufficiale della squadra de calcetto der deck (intoccabili) ... eheheh |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |