![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Grazie per Deck der Teschio all'interno di Yu Gi Oh: senti quanto riesci a mantenerli gli horus in campo....ce la fai a giocare senza la protezione del re dragone?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| in effetti i liv4 sò più un peso, mentre i 6 riesco ad evolverli quasi sempre in 8 e l'8 mi dura minimo 2 turni, delle vorte c'ho anche vinto coll'8 ... eheheh |
| ||||||||||||
| prova cn i miei consigli e vedrai che nn ti deluderà.....forse la lily puoi anche nn metterka e tenere il blowback, ma il torrential e la mirror li metterei |
| ||||||||||||
| Dopo la batosta presa ieri e seguendo i consigli del mio mentore, ecco aa versione postBanned della Zuppetta der Teschio (me piace 'sto nome Mostri con sacrificio 10: Horus Liv8 Sacred Phoenix of Nephthys Jinzo Horus Liv6 X2 Blowback Dragon Cyber Dragon X3 Guardian Sphinx Mostri con effetto 14: Hydrogeddon X3 i miei amati toponi X3 Nimble Momonga X3 Exiled X2 Cyber Phoenix Sangan Spirit Reaper Magie 15: Polymerization Scapegoat Heavy Storm Nobleman of Crossout Premature Burial Pot of Avarice Mystical Space Typhoon Smashing Ground X2 Metamorphosis Enemy Controller Snatch Steal Creature Swap Trappole 4: Ring of Destruction Rotal Decree X2 Mirror Force Mostri Fusione 3: Cyber End Dragon Cyber Twin Dragon X2 SIDE: Don Zaloog Zaborg The Thunder Monarch Sakuretsu Armor X2 Treeborn Frog Creature Swap Asura Priest X2 Injection Fairy Lily X2 Torrential Tribute DD Assailant DD Warrior Lady Book of Moon Royal Decree Posto anche il Side perchè tra 'n paio de settimane sono in Italia e vorrei iniziare a comprare 'ste carte per rendere Viva e Reale la mia Zuppetta, tra l'artro chi mi volesse fare offerte in blocco per queste carte può mandarmi un PM |
| ||||||||||||
| Mostri con sacrificio 10 Horus Liv8 Sacred Phoenix of Nephthys Jinzo Horus Liv6 X2 Blowback Dragon---a sto punto toglilo Cyber Dragon X3 Guardian Sphinx----togli assolutamente Mostri con effetto 14: Hydrogeddon X3 i miei amati toponi X3 Nimble Momonga X3 Exiled X2 Cyber Phoenix----troppo a muzzo metti la signore guerriera dd che ne sa Sangan Spirit Reaper Magie 15: Polymerization---troppo a culo Scapegoat Heavy Storm Nobleman of Crossout Premature Burial Pot of Avarice Mystical Space Typhoon Smashing Ground X2 Metamorphosis---mettine un altra Enemy Controller Snatch Steal Creature Swap Trappole 4: Ring of Destruction Rotal Decree X2 Mirror Force +torrenziale Mostri Fusione 3: Cyber End Dragon Cyber Twin Dragon X2 aggingi mostri che vanno bene cn la meta come mietitore dell'incubo, balter, ryu senshi e drago teskio demone SIDE: Don Zaloog Zaborg The Thunder Monarch Sakuretsu Armor X2 Treeborn Frog Creature Swap Asura Priest X2 Injection Fairy Lily X2 Torrential Tribute DD Assailant DD Warrior Lady Book of Moon Royal Decree nel side bisogna riguardare un po'.....ti dico che se arrivi di fine tempo( ci arrivi difficilmente ma qualche volta capita) in un torneo nn vinci cn sto side quindi metti carte come intruglio dell'anziano, provviste d'emergenza, e cannone a onde soniche e waboku |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |