![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante aiuto modifica deck: HELP!!!!!! all'interno di Yu Gi Oh: sn 1 novellino mi date kualke konsiglio x modificare al meglio il mio deck attuale?? MOSTRI grande maju garzett x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| aiuto modifica deck: HELP!!!!!! sn 1 novellino mi date kualke konsiglio x modificare al meglio il mio deck attuale?? MOSTRI grande maju garzett x 1 breaker il guerriero magico x 1 lucertola folata x 2 zombyra l' oscuro x 1 difensore - eroe del destino x 1 forza esiliata x 1 cavaliere vento oscuro di gaia x 1 maschera dell' oscurità x 1 sangan x 1 dasher - eroe del destino x 1 mago della fede x 1 drago armato lv5 x 1 teschio evocato x 1 insetto mangia - uomini x 2 golem pupazzo x 2 tirannosauro finale x 1 MAGIE ascia di distruzione x 1 nobiluomo dello scambio x 1 spade gemelle irradianti - tryce x 1 sepoltura prematura x 1 spaccatura x 2 fulmine boltex x 1 scambio di anime x 1 controllo della mente x 1 tifone spaziale mistico x 1 spada rivelatrice x 1 potere del mago x 1 TRAPPOLE buco trappola x 2 armatura sakuretsu x 2 richiamo del posseduto x 1 ultima offerta x 1 cilindro magico x 1 teletrasportatore x 1 scudo prosciugante x 1 ke ne dite?????? |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |