![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck zombi all'interno di Yu Gi Oh: ciao mi potreste aiutare a rendere molto competitivo ( so che non è un impresa facile) questo deck? grazie 2x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| ciao mi potreste aiutare a rendere molto competitivo ( so che non è un impresa facile) questo deck? grazie 2x Signore dei vampiri 3x Ryu kokki 1x mobius a muzzo o cosa? ( non ho Zaborg) 3x Pyramid turtle 1x Spirit reaper 2x Regeneration mummy 1x Rana degli alberi ( lascio o tolgo? può starci anche con le call ) 2x Ratto gigante 1x night assailant 1x d.d.w.l. 1x sangan 1x forza esiliata 1x breaker 1x mof 2x book of life 2x call of the mummy 2x creature swap 1x tempesta 1x sepoltura 1x spaccatura ( o last will? o ne metto dentro una seconda e al posto di cosa?) 1x scambio di anime 1x capro 1x book of moon 1x nobiluomo 1x potta 1x carità 1x tifone 1x virus devasta deck 1x t.t. 1x mirror 2x sakuretzu SIDE 2x apprentice 1x arcidiacono 1x fenice sacra 1x thestalos 1x last will 2x decree 2x waboku 2x wombato 2x goldd 1x caduta del sistema |
| ||||||||||||
| Quote:
Cmq pensaci per il despair from the dark: con tutti i scartini che ci sono ora (Thestalos/reaper/donzy) è molto facile che te lo scartino, o cmq con il doppio coston vai tranquillo. Fammi sapere.
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ \\\\THE CREW/// Darksideofmind <>" .: Zero :." Ed<> " Supreme Player of Dark World Gaia" Gian <> " GadgetMan " JackOne <> " Emperor of The Sculo " ---->DARKSIDEOFMIND' S BAZAR<---- http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post440332 ---->PROPOSTA SCAMBIO GIUDIZIO/TIGRI<---- http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post442650 |
| |||||||||||
| e se facessi così? e se facessi così? 2 vampire lord 3 kokky 1 cyber drago 3 tartaruga piramide 3 ratto gigante 1 breaker 1 night assaliant 1 ddwl 1 mof 1 rana 1 lily 1 reaper 1 forza esiliata 1 sangan 1 capro 1 book of moon 1 carità 1 tempesta 1 nobiluomo 2 book of life 2 scambio creature 3 spaccatura ( ne cambio una?) 2 corsa avventata 1 sepoltura 1 potta 1 t.t. 1 mirror 2 saku 1 virus side 2 decreti 1 despair ( da usare contro un dark word) 2 goldd 2 waboku 2 wombato 1 caduta del sistema 2 apprentice 1 arcidiacono di nephtys 1 fenice sacra |
| |||||||||||
| questa notte mi sono sbagliato le spaccatura sono 2 e c'è un tifone. per di più oggi, facendo ordine ho ritrovato in un cassetto un altro vampire e un terzo book of the moon. cosa dite li inserisco? al posto di qualcosa o li metto dentro e basta? |
| |||||||||||
| purtroppo non ho il ring. Comunque, che ne dite di questa versione? aiutatemi voglio rendere questo deck veramente valido! 3x vampire lord 3x kokky 1x cyber drago ( non ne ho altri) 1x forza esiliata 1x night assaliant 3x tartaruga piramide 3x ratto gigante 1x sangan 1x spirit 1x breaker 1x mof 1x ddwl 1x rana 1x lily 1x capro 1x potta 2x creature swap 2x spaccatura 1x book of moon 3x book of life 2x corsa avventata 1x sepoltura 1x carità 1x tempesta 1x tifone 1x mirror 1x virus 2x sakuretzu 1x torrenziale side 2x decree 2x apprentice 1x last will 1x un old o richiamo ? 1x arcidiacono 1x fenice 2x goldd 1x caduta del sistema 2x wombato 2x waboku |
| ||||||||||||
| toglierei 1 book of life x 1 rikiamo della mummia... se tutti quei bestioni ti vengono in mano prima delle tartarughe diventa difficile tirarli giù... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |