![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante New Dark world all'interno di Yu Gi Oh: Ecco il mio deck mondo oscuro ditemi cosa ne pensate e cosa cambiareste Lv 5+ 3 Sillva 1 Goldd 3 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| New Dark world Ecco il mio deck mondo oscuro ditemi cosa ne pensate e cosa cambiareste Lv 5+ 3 Sillva 1 Goldd 3 Zaborg 1 Cyber Drago 1 Dasher Lv 4 3 Brron 3 Broww 2 Beiige 1 giara trasformante 1 Dekoichi 1 Mago della fede 1 Sangan 1 Rana degli alberi Carte magia 3 Cancello del mondo oscuro 2 Fulmine del mondo oscuro 2 schiacciare 2 controlla avversario 1 trascinato nella tomba 1 Giara dell'avarizia 1 Tempesta potente 1 Distruggi Carte 1 sepoltura prematura 1 carità graziosa 1 carta del ritorno sicuro Carte trappola Richiamo del posseduto tributo torrenziale 2 armatura sakuretsu 1 ring of destruction 1 le forze dell'oscurità Le carte sono più di 40 ma solo perchè in teoria pesco tantissime volte e dovrebbe girare abbastanza bene |
| ||||||||||||
| Lv 5+ 3 Sillva [togli 1] 1 Goldd [aggiungi 2] 3 Zaborg [togli 2] 1 Cyber Drago 1 Dasher [togli 1] Lv 4 3 Brron 3 Broww 2 Beiige 1 giara trasformante 1 Dekoichi 1 Mago della fede 1 Sangan 1 Rana degli alberi Carte magia 3 Cancello del mondo oscuro 2 Fulmine del mondo oscuro 2 schiacciare 2 controlla avversario 1 trascinato nella tomba 1 Giara dell'avarizia 1 Tempesta potente 1 Distruggi Carte 1 sepoltura prematura [togli] 1 carità graziosa 1 carta del ritorno sicuro [togli] Carte trappola Richiamo del posseduto tributo torrenziale 2 armatura sakuretsu 1 ring of destruction 1 le forze dell'oscurità Dovrebbe andare, poi nn so dirti altro.
__________________ Cyber Soldiers Team |
| |||||||||||
| Io lo farei cosi': 3 goldd 3 sillva 3 broww 3 giant orc 2 dasher morphing jar breaker 2 snipe mof rana via sepoltura per il tifone, tieni invece card of safe return (io ne giocherei almeno due) magari leva un enemy inoltre leverei Le forze dell'oscurita', il richiamo e ring per 2 accordo oscuro e agiungerei 1 virus devastadeck (meglio due pero') |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |