![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Spellcasters deck?! all'interno di Yu Gi Oh: Ciao volevo fare un mazzo incantatore abbastanza potente basato sul mago nero,così da chiudere con il dark paladin. Mi aiutate?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Spellcasters deck?! Ciao volevo fare un mazzo incantatore abbastanza potente basato sul mago nero,così da chiudere con il dark paladin. Mi aiutate? Last edited by Zane; 13-02-2007 at 18:59. |
| ||||||||||||
| direi che un mazzo cn i dark paladin e i maghi neri è un po' ingiocabile a livello di competitività ......cmq se ti piace prova a mettere una bozza di deck e poi provvederò a fixartelo |
| ||||||||||||
| 1 stregone oscuro eradicatore 3 mago nero 3 abile m nero 3 abile m bianco 2 combattente delle lame 1 breaker 1 mago della fede 2 apprendista 1 del sangue 1 arcidiacono 1 FSON 1 DMOC 1 dark magician girl 2 mago ordine del chaos 2 chaos sorcer 2 metamorfosi tempesta tifone 3 ass magico 1 attacco mago nero 3 esplosione onde soniche cilindro last will 2 polimerizzazione 2 waboku boltex sepoltura disturba trappola scatola magica potere mago fusion dark paladin guerriero da un altro pianeta
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain ![]() Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||||||||||
| FSON è la fenice,dovevo scrivere PSON cioè phoenix sacre of nephtis,errore mio ma senza combattente delle lame cm lo metto giu il dark paladin? |
| ||||||||||||
| va bene che è 4fun ma nn puoi mettere i cavalieri delle lame senza evocazioni speciali;secondo me devi togliere le polimerizzazzioni ho sbagliato a lasciarla 1 e anke la meta; o al max nelle dr1 c' erano delle carte che al prezzo di segnalini magia calavi i mn e il cdl e carte che contenevano o assegnavano segnalini magia tipo pietra del potere nero pece
__________________ LA CARTA MIGLIORE DEL MONDO DOPO QUESTA BANNED..... QUALCOSINA OFFRO DI BELLO...VOI COSA DATE IN CAMBIO?? Quote:
Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| ma nn è gran cosa anke xke ora girano molte carte che ammazzano i mostri e gli efetti di questo tipo anke dello skilled sn difficili anke se è 1 4fun 1 pochina di competizione la deve avere
__________________ LA CARTA MIGLIORE DEL MONDO DOPO QUESTA BANNED..... QUALCOSINA OFFRO DI BELLO...VOI COSA DATE IN CAMBIO?? Quote:
Quote:
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |