![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante SOS AIUTO HO BISOGNO D VOI!!!!!! all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti volevo un vostro parere io possiedo un deck gravekepper's e volevo sapere se secondo voi un deck ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| SOS AIUTO HO BISOGNO D VOI!!!!!! ciao a tutti volevo un vostro parere io possiedo un deck gravekepper's e volevo sapere se secondo voi un deck gravekepper's e meglio d un deck monarca.....e avrei bisogno d qualche suggerimento cioe qualcuno ke mi puo scrivere un deck ideale cosi magari prendo spunto da voi.....devo battere un mio amico ma non batterlo e basta...devo ridurlo ai minimi termini schiaccialro insomma.....aiuitatemi vi ringrazio!!!!! |
| ||||||||||||
| in linea massima un monarca è + forte del gravekeeper, poi dipende da cm sn strutturati entrambi i mazzi. Poi sn anke punti di vista, xkè ad esempio io il monarca nn lo gioco x principio xkè lo odio, pur essendo cosciente ke è uno dei mazzi + forti in circolazione! Se vuoi un coniglio x creare un mazzo gravekeeper, puoi prndere spunto dalla discussione postata qke settimana fa dall'utente Blackmeteordragon; poi posta la tua versione ke te la fixeremo sicuramente!
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |