![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Aiuto per City 18/2/07, importante all'interno di Yu Gi Oh: MOSTRI = 20 1X JINZO 1X BLOWBACK DRAGON 3X CYBER DRAGO 3X GADGET ROSSO 3X GADGET VERDE 3X GADGET GIALLO ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Aiuto per City 18/2/07, importante MOSTRI = 20 1X JINZO 1X BLOWBACK DRAGON 3X CYBER DRAGO 3X GADGET ROSSO 3X GADGET VERDE 3X GADGET GIALLO 2X CYBER PHOENIX 1X REAPER 1X BREAKER 1X MOF 1X SANGAN MAGIE = 16 2X MESSAGGERO DI PACE 1X ENEMY CTRL 2X SMASHING 2X OVERLOAD F. 1X FUTURE F. 1X TIFONE 1X TEMPESTA 1X CARITA’ 2X RITORNO TOTALE 1X RIMOZIONE DEL LIMITE 1X BOLTEX 1X SPADE TRAPPOLE = 6 2X MIRROR WALL 1X MIRROR FORCE 1X TORRENTIAL 2X RUGGITO MINACCIOSO FUSIONI = 3 1X CHIMERATECH OVERDRAGON 1X CYBER TWIN 1X CYBER END Creazione del Side (under construction): 1X DISTURBO MAGICO 1X RANA 2X BOTOLE 2X SAKU 2X POISON 1X RING 1X ULTIMATE OFFERING 2X DECREE 2X WABOKU 1X POT Valutazioni al 14/2/07 Mettere 2 Swap per farlo + fastidioso e comunque da usare nel caso gadget inutili in campo Mettere il book of moon (anche se ho tolto 1 enemy e quindi saremmo sempre lì) Valutare per la zona di non agressione (al posto delle mirror wall?) Valutare per 2 saku/2 botole/2 ruggiti al posto delle mirror wall (che ormai nn mi convincono +)
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" Last edited by JackOnE; 14-02-2007 at 13:23. |
| ||||||||||||
| Se è per questo ci vedrei bene anche le spade, ma il problema è che nn so che togliere.. secondo te devo renderlo + da stallo per poi chiudere di ritorno totale/overload etc? |
| ||||||||||||
| credo di si, anke se i messaggeri nn sono poi così da stallo visto ke il 90 % dei tuoi mostri può comunque attaccare... inoltre puoi decidere in qualsiasi turno di toglierli!! Io toglierei 1 rush, ke se nn hai mostri in campo è una carta morta...
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| Mmm allora a questo punto nn vale la pena tenere 1 rush a random, a questo punto tolgo entrambe le rush per 2 messaggeri, o faccio messaggero/livello limite.. |
| ||||||||||||
| no il livello limite già inizia ad azzoppare anke te credo... |
| ||||||||||||
| Quote:
Che ne dici del reparto trappole? E' meglio che metta roba da pararsi o così van bene? Grazie |
| ||||||||||||
| Forse è meglio così... |
| ||||||||||||
| nn saprei... forse breaker x il reaper e 1 ritorno totale x le spade, ma poi diventa forse troppo difficile poter kiudere di kimera. Magari fai uno solo di questi 2 cambiamenti oppure attendi consigli da qualcuno + esperto, xkè la mia conoscenza di qst tipo di mazzo nn è poi tanta, si esaurisce qua...
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |