![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Aiuto per City 18/2/07, importante all'interno di Yu Gi Oh: Io un mazzo simile lo gioco con un cecchino e due chiron ... pero' fatto cosi' non e' ne carne ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Io un mazzo simile lo gioco con un cecchino e due chiron ... pero' fatto cosi' non e' ne carne ne pesce ... o lo fai OTK o gadget con sovraccarico e basta. Per l'opzione gadget (vai tranquillo a 45 carte): Io toglierei il blowback, sangan e il submarineroid per 1 cecchino e 2 chiron. Dentro 3 smashing, 3 fissure, la pot e 1 lancio del martello: via boltex, un messaggero, futura, 1 overload, 1 enemy e due trunade (spacchi gia' con chiron, il cecchino, heavy e typhoon) Al posto dei mirror wall che ti ammazzano con i 2000 da pagare metterei 1 buco trappola adesivo e sakuretsu x3 (e aggiungerei 2 rovine diffuse se le hai). Prova a fare i conti per vedere a quante carte sei ... |
| ||||||||||||
| Quote:
I gadget mi sfoltiscono il deck notevolmente, poi le carte o vengono su o no.. E' ovvio che cerco di pararmi per elaborare la difesa per poi vincere, se poi al torneo mi massacreranno sarai il primo a saperlo.. A parte che cn la mirror non pago, la tengo solo come effetto sorpresa in damage step.. Ripeto che l'unica sfiga è che quando faccio overload e rimuovo poi quando mescolo il mazzo come un dannato rischio sempre di pescare sempre 5 mostri di cui magari 3 gadget, e allora si che ho praticamente perso..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| Quote:
Poi, Ring/Boltex/Ultima Offerta non li vedo necessari, quindi opterei per le Capre (come difesa), e per 2 RFTDD (per attaccare se ti va male col Kimeratech..)^^ I Mostri sono ok secondo me^^
__________________ \\\\THE CREW/// Darksideofmind <>" .: Zero :." Ed<> " Supreme Player of Dark World Gaia" Gian <> " GadgetMan " JackOne <> " Emperor of The Sculo " ---->DARKSIDEOFMIND' S BAZAR<---- http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post440332 ---->PROPOSTA SCAMBIO GIUDIZIO/TIGRI<---- http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post442650 |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| Beh se lo vuoi macchina OTK allora leva reaper, sangan, e il blowback per 3 dekoichi ... poi io considerei di levare i gadget per 3 ufo e 1 gyroid (mini reaper ...) aggiungi la terza fenice. Metti la morhping jar, card destruction, 3 enemy, 3 overload. Per quanto riguarda le trappole proverei 3 jar of greed (incatenabili per pescare ...) con mirror e torrential ... stop ... Domanda: le rfdd cosa le usi a fare se quando usi trunade ti tornano in mano ? Meglio dimension fusion! Cosi' la combo ottimale e' trunade, futura, overload, dimension fusion e chiudi il game ... Fidati ho sfiorato top8 al CC di Modena senza averlo mai giocato prima ... i ruggiti vanno di side ... |
| ||||||||||||
| Quote:
Swap: a me nn piacciono tanto, xkè servono solo se il tuo avversario ha in campo un solo mostro, e c'è sempre il riskio ke ti attivi i capretti in catena... nn so cosa ne pensano gli altri ma decisamente io nn amo gli swap Book of moon: nn hai mostri scopri (a parte la maga), quindi a qst punto penso ke sia meglio l'enemy, almeno in caso di necessità puoi sfruttare anke il 2° effetto! Zona di nn aggressione: naaa! Trappole: 2 ruggiti al posto dei mirror wall sicuramente sono meno riskiosi xkè non comportano la presenza di mostri in campo, anke se far skiantare i mostri dell'avversario sui tuoi gadget con i muri a spekkio ha un gusto maggiore Io la penso così, valuta tutti i consigli e poi decidi di conseguenza
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| Quote:
2X MIRROR WALL 2X RUGGITI 1X TORRENZIALE 1X MIRROR Che dici? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |