![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante chi mi aiuta con questa pazzia....... all'interno di Yu Gi Oh: vorrei fare una minestra con gli horus e jinzo decree...la mia prima bozza è questa(potete dire anche nn potrà mai ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Se giochi i decree devi ridurre le trappole, io di solito faccio così: se gioco 2 decree metto altre 2/3 trap, oppure gioco 3 decree e nessun'altra trappola. Inoltre se giochi i decree nn puoi giocare la rana, xkè nn ti tornerebbe mai!
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| credo di si, magari nn sarà imbattibile, ma gli horus in qst caso ti occupano sl 3 slot, di cui soltanto uno (il lv 8) è completamente inutile in mano, quindi nn penso ke andrà malissimo
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||
| consiglio chi mi aiuta con questa pazzia....... -------------------------------------------------------------------------------- vorrei fare una minestra con gli horus e jinzo decree...la mia prima bozza è questa(potete dire anche nn potrà mai andare) jinzo horus lv6 x2 horus lv8 zaborg x2 cyber draghi x2 mostri 4 in giù mago aprendista x2 anziano mago x2 mago della fede signora d.d. assalitore d.d. gardna---------3 hydroggeddon exiled x2 reaper rana sangan breaker magie sepoltura schiacciare x2 book giara carità rinforzi controllo della mente capro nobiluomo last will tempesta tifone trap(stà per arrivare la mirror) decree x2 buco trappola s.f.x2 richiamo tributo per le tap nn sò dove mettermi le mani..il resto a voi please togli tutte le trappole e metti 2 decreti un ring e una mirror |
| ||||||||||||
| io lo farei anke con 2 hourus lv 4 , 3 hydrogeddon , mistico 2 ..... di trappole gioka 2 royal riflessa ring e torrenziale di magie rapida 1 o 2 il mio corpo come scudo .. poi toglierei la rana ke col decree è una carta persa .. poi jinzo secondo me nn serve dato ke hai già i royal .. |
| ||||
| Io lo giocherei cosi.. MOSTRI jinzo horus lv6 x2 horus lv8 cyber drago mobius signore di D. x2 Drago ragnarok Divino x2 mago della fede signora d.d. assalitore d.d. horus lv 4 old vendicative exiled x2 reaper sangan breaker MAGIE: sepoltura schiacciare x2 book giara carità rinforzi controllo della mente capro nobiluomo last will tempesta tifone specchio del drago x2 TRAPPOLE decreto reale x3 mirror force Tributo torrenziale Fusioni: 2x Re dragone.. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |