![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante chi mi aiuta con questa pazzia....... all'interno di Yu Gi Oh: si anche io avevo pensato ad una coas del genere solamente che ho paura che se nn mi capita una ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||
| Quote:
E mi va sempre liscio...Infatti qnt devo attivare speddhio del drago ho sempre i due mostri per formare il re dragone.... Poi cm vuoi fare tanto tentar nn nuoce provalo un po cm lo fatto io e vedi se ti gira... |
| ||||||||||||
| jinzo è un peso morto e ti resterà in mano oppure campa un turno con tutti sti mazzi gadget con 3 smash e 3 fissure .. mentre royal almeno ti resta ..... |
| ||||||||||||
| credo ke devi riflettere bene e poi decidere ke mazzo vuoi fare... se vuoi fare un mazzo Horus, allora la base da cui partire è sicuramente quella ke ti ha consigliato Anarkya, se invece vuoi fare un mazzo Minestra con gli Horus, dovresti mantenere la tua idea iniziale, provare il mazzo ed apportare le modifike ke ritieni + opportune
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |