![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante vi piace il mio deck? all'interno di Yu Gi Oh: vedete se vi piace il mio deck(nn è un burn)ma mi piacciono da morire i mostri fuoco imperatore della fiamma ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| vedete se vi piace il mio deck(nn è un burn)ma mi piacciono da morire i mostri fuoco imperatore della fiamma infernale per primo,accetto consigli e critiche mostri tributo: l'onnipotente imperatore della fiamma infernale horuslv8 horus lv6 fenice sacra testalos uria mostri: tartaruga ufox3 draghi ondata solari x2 draghi mascherati x3 behemot horus lv4 arcidiacono di nephtis folletto giovane promessa del baseball drillroid inferno sovrano delle fiamme spirito delle fiamme inpachi fiammeggiante sangan hiita posseduta magie controlla avversario tempesta potente nobiluomo fulmine boltex distrofusione controllo della mente carità graziosa giara dell'avarizia spade rivelatrici sepoltura prematura trappole prova del viaggiatorex2 richiamo del posseduto decreto reale esplosioni delle ali della fenice tributo torrenziale armatura sakuretsu dispositivo di salvataggio cilindro magico legame gravitazionale COMUNQUE VA MOLTO BENE ANCHE COSì NN MI POSSO LAMENTARE |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |