![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante aiuto per deck strike all'interno di Yu Gi Oh: ciao mi potete aiutare a creare un deck strike ninja?...........io ci ho provato con scarsi risultati......grazie... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| aiuto per deck strike ciao mi potete aiutare a creare un deck strike ninja?...........io ci ho provato con scarsi risultati......grazie |
| ||||||||||||
| mostri strike ninjax2 tomatox2 newdoriax2 rana dd warior lady mago nero del chaos sputafuocox2 jinzo sangan mago della fede breaker dekoichix2 spirit reaper cyber dragox3 dd scaut planex2 magia carità last will sepoltura confisca enemy control schiacciarex2 spada rivelatrice book capro nobiluomo tifone tempesta rinforzi trappole ritorno ddx2 ring mirror torrenziale richiamo |
| ||||||||||||
| io lo farei così : mostri : 20 strike ninja x2 tomato x2 newdoria x2 rana dd warrior lady sputafuoco x2 jinzo sangan mago della fede breaker dekoichi x3 spirit reaper cyber drago x 2 magia : 13 carità last will sepoltura confisca enemy control schiacciare x2 book capro nobiluomo tifone tempesta rinforzi trappole : 7 rfdd x 2 ring mirror torrenziale saku x 2 tot 40 |
| ||||||||||||
| Io invece proporrei questo: Jinzo Dark Magician of Chaos 3 Cyber Dragon 2 Strike Ninja D.D. Warrior Lady D.D. Assailant 3 Mystic Tomato Reaper Breaker Sangan 3 Dekoichi 2 Snipe Hunter Tifone Tempesta Carità Nobiluomo Scapegoat 2 Creature Swap 3 Smashing Ground 2 Brain Control Torrenziale Mirror Ring 2 Return from the Different Dimension 3 Sakuretsu Armor |
| ||||||||||||
| io lo giokavo in qst modo: 2x Strike ninja 1x Jinzo 1x Ha des 2x newdoria 1x Tomato 2x Apprentice 2x Old 1x Mof 2x Dekoichi 1x Reaper 1x DD scout plane 1x DD warrior lady 1x DD assailant 1x Exarion universe 1x Exiled force magie 1x rinforzi dell'esercito 2x enemy controller 1x book of moon 2x smashing 1x carità 1x capro espiatorio 1x tifone 1x tempesta 1x dimension fusion (oppure ritorno dd) 1x swap 1x spada rivelatrice 1x last will trappole 1x mirror 1x ring 1x torrential t 3x sakuretsu
__________________ ![]() CARTE SCAMBIO Gli sgorbi di italiano.. Quote:
|