![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante XDOMENICA MI SEVE 1 AIUTO all'interno di Yu Gi Oh: allora avevop 3 idee o 4 in mente: il mio fedele minestra remotion: testalosx2 breker dd survivorx3 epuratore della luce ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| allora avevop 3 idee o 4 in mente: il mio fedele minestra remotion: testalosx2 breker dd survivorx3 epuratore della luce exiledx2 ddwl ciber dragox2 mobius dda dd scautx2 asura reper zaborg bazoo smashingx2 dimensional fissurex2 book of moon carita spade fissurex2 reinforcement swap enemyx2 capri tempesta tifone macrox2 ring mirror tt rfdd side: pomox2 newdoria testalos sangan last soul nobi pot botòmess saku mof rana gradmareg jinzo exodia: 5 pezzi petemx3 morfing guardian sfinx des lacodax3 magicial mercantx2 spiax2 sangan emissariox3 golemx2 spade messa gabbia areab distruggicarte sepoltura magician mallet pot mostro reincarnato waboku soldato di risertvax3 legame congegno judjement of anubis oppure minestra con apprendice 1 old e magari il dmocc (fate copia e incolla con 1 monarchi o minestra che vi sembra migliore delle altre) nn ho messo il 3 ciber xke mi deve arrivare cm il 2 zaborg altri messa nn li ho seconedo voi quale mi conviene portare e magari gli date 10 fixatina
__________________ LA CARTA MIGLIORE DEL MONDO DOPO QUESTA BANNED..... QUALCOSINA OFFRO DI BELLO...VOI COSA DATE IN CAMBIO?? Quote:
Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| mah, ti dirò la mia.....il mazzo exodia non mi ispira tantissimo, devi andare molto sul fatto di pescare i pezzi, quindi è una combo bloccabile.....invece l'altro mi ispira un pò di più!!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |