![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante consigli per il mio deck neos all'interno di Yu Gi Oh: so che il deck neos non è un deck competitivo ma vorrei lo stesso dei consigli per migliorarlo fusione: neos ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| consigli per il mio deck neos so che il deck neos non è un deck competitivo ma vorrei lo stesso dei consigli per migliorarlo fusione: neos aqua eroe elementale x3 neos fiammata eroe elementale x3 neos oscuro eroe elementale x3 mostri da 2 turbuti neos eroe elementale x3 mostri da 1 tributo: jinzo x1 mostri 4 stelle o - neo spazio x3 delfino acqua neo spaziale x3 pantera nera neo spazaile x2 scarabeo fiammata neo spaziale x2 sangan x1 delfino crisalide x1 muro illusorio x3 maestro leggendario jujitsu x3 pomodoro mistico x2 magie: eroe fasullo x3 tifone spaziale mistico x1 giara dell'avarizia x1 sepoltura prematura x1 schiacciare x3 spada rivelatrice x1 carita graziosa x1 trappole: armatura sakuretsu x1 buco trappola sensa fine x1 forza riflessa x1 anello della distruzione x1 tributo torrenziale x1 Last edited by gigante dell'alba; 28-01-2007 at 21:53. |
| |||||||||||
| al posto di un eroe fasullo metti un tributo torrenziale visto che i neos(fusioni)restano sul campo un solo turno |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |