![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante il mio Monarca.... fixxxxxxate!! all'interno di Yu Gi Oh: Cosa ne pensate di questo deck? cambiereste qualcosa? E, in un torneo abbastanza grande, cosa giochereste di side?? aiutatemi!!! 22 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| il mio Monarca.... fixxxxxxate!! Cosa ne pensate di questo deck? cambiereste qualcosa? E, in un torneo abbastanza grande, cosa giochereste di side?? aiutatemi!!! 22 MOSTRI 3 Zaborg il Monarca del Tuono 3 Cyber Drago 2 Thestalos il Monarca della Tempesta di Fuoco 1 Mobius il Monarca Glaciale 2 Dekoichi la Locomotiva da Battaglia 2 Mago Apprendista 1 Breaker il Guerriero Magico 2 Anziano Mago Vendicativo 1 Sangan 1 Twin-Headed Behemoth 1 Rana degli Alberi 1 Spirito Mietitore 1 Mago della Fede 1 D.D. Lady 13 MAGIE 1 Last Will 1 Scambio di Anime 2 Controlla Avversario 1 Carità Graziosa 1 Giara dell'Avarizia 2 Controllo della Mente 1 Tifone Spaziale Mistico 1 Tempesta Potente 1 Capro Espiatorio 1 Libro della Luna 1 Nobiluomo dello Scambio 5 TRAPPOLE 2 Ruggito Minaccioso 1 Forza Riflessa 1 Ring of Destruction 1 Tributo Torrenziale
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| tieni le dekoichi xkè il deck è lento e ha bisogno ke la combo esca il più presto possibile... nn so penso ke il deck sia buono (ho notato ke è molto simile a quello di fusaro |
| ||||||||||||
| Mi stavo chiedendo perchè hai preferito 2 testalos e 1 mobius anzichè il contrario, dopo tutto mobius ha un effetto migliore Di side metterei carte contro i burn e carte che te lo modifichino, ferma la struttura del monarca, più verso un remotion così dai fastidio nn solo ad altri remotion ma anche ai DW Al posto dei 2 ruggito metterei 1 richiamo e 1 waboku poichè è molto più libero Last edited by sunjet; 28-01-2007 at 13:41. |
| ||||||||||||
| La side potrebbe essere secondo me così: 1 Distruggi-carte (non si sa mai, magari a qualcuno viene in mente di giocare exodia) 2 mobius (antiburn e anti otk) 2 wombato 1 ruggito minaccioso (non si sa mai...) 2 macrocosmo (arma finale contro i DW) 3 decree (anti-catena) 2 Kycoo (se l'avversario si fida troppo della rana...) 1 Mistico LV2 (troppi coperti da parte dell'avversario) 1 Dust tornado
__________________ Sorridi. Domani sarê peggio. (\_/) (°_°) (> <) <- Questo è Bunny.Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma.. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |