![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante il mio Monarca.... fixxxxxxate!! all'interno di Yu Gi Oh: no, io 1 ruggito lo lascerei... invece l'altro lo toglierei x 1 bottomless... le saku nn le metterei (almeno di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| no, io 1 ruggito lo lascerei... invece l'altro lo toglierei x 1 bottomless... le saku nn le metterei (almeno di main) xkè attualmente è importantissimo avere carte attivabili in qualsiasi momento, quindi basta la mirror. Poi magari sarà ke sbaglio, xò la penso così...
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| 20 MOSTRI 3 Zaborg il Monarca del Tuono 3 Cyber Drago 2 Thestalos il Monarca della Tempesta di Fuoco 1 Dekoichi la Locomotiva da Battaglia 2 Mago Apprendista 1 Breaker il Guerriero Magico 1 Anziano Mago Vendicativo 1 Sangan 2 Mistic tomato 1 Rana degli Alberi 1 Spirito Mietitore 1 Mago della Fede 1 D.D. Lady 15 MAGIE 1 Last Will 1 Scambio di Anime 2 Controlla Avversario 1 Carità Graziosa 1 Giara dell'Avarizia 1 Controllo della Mente 1 Tifone Spaziale Mistico 1 Tempesta Potente 1 Capro Espiatorio 1 Libro della Luna 1 Nobiluomo dello Scambio 2 Schiacciare 1 Sepoltura prematura 5 TRAPPOLE 1 Decreto 1 Waboku 1 Forza Riflessa 1 Ring of Destruction 1 Tributo Torrenziale SIDE 1 Caduta del sistema 1 Goldd 2 Decreti 1 congegno giallo 1 congegno verde 1 congegno rosso 2 kiko 1 Distruggi-carte 2 mobius 1 ruggito minaccioso 1 Mistico LV2 1 Dust tornado
__________________ attenzione! il tuo pc sta per esplodere... se lo vuoi salvare me lo devi regalare... se ti serve il cyber drago ultimato... http://www.misterdeck.com/forum/area...-ultimato.html Last edited by Best 001; 29-01-2007 at 19:11. Reason: dimenticanza |
| ||||||||||||
| Quote:
anzi, di side mi sa proprio che aggiungerò il terzo royal, dato ke con i gadget di solito giocano una marea di trappole... cmq nemmeno la sakuretsu mi piace molto... i ruggiti non li toglierei...
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |