![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante monarca soul control all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti mi sono appena iscritto in questo forum un saluto a tutti gli amanti di yu gi oh, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| ciao a tutti mi sono appena iscritto in questo forum un saluto a tutti gli amanti di yu gi oh, volevo qualche consigliox questo deck.. che ne dite di questo deck oggi al torneo sono arrivato in top 4 3 cyber draghi 3 testhalos 2 zaborg 2 dekoichi 2 old 2 apprendisti 2 exiled breaker signora d.d mago della fede reaper rana sangan scambio anime 2 controllo mente pot carità tifone tempesta 2 schiacciare nobiluomo capro last will 2 saku tributo torrenziale ring mirror bottomless fixxate pure accetto critiche e consigli grazie ciao a tutti notte |
| |||||||||||
| ok va bene grazie ad entrambi oggi ho un torneo e proverò entrambi i vostri consigli ok,( tanto non è ufficiale ma solo x divertirsi ) quindi testerò entrambe le variazioni grazie ancora |
| ||||||||||||
| buon deck,cmq io metterei sl un paio di enemy al posto degli smashing e 2 pomi al posto dei deko,anke se cn gli apprentice ti pari già abbastanza |
| |||||||||||
| wow ciao a tutti, oggi ho vinto il torneo anche se non era ufficiale, sidando ogni tanto qualche monarca e qualche magia ho vinto il torneo grazie a tutti x i consigli |