![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck drago bianco(non alla seto) all'interno di Yu Gi Oh: ciao ragazzi!!!!!!!!!!dopo aver smesso di giocare mi si riaccesa la voglia e sono tornato + forte di prima!!!!!!adesso ho fatto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||
| deck drago bianco(non alla seto) ciao ragazzi!!!!!!!!!!dopo aver smesso di giocare mi si riaccesa la voglia e sono tornato + forte di prima!!!!!!adesso ho fatto questo deck a drago bianco ispirandomi a seto ma sarà difficile sfruttarlo come lui!!!!!! 3xdrago bianco 1xcyber drago 3xpaladino 3xkaibaman 1xkaiser 1xbreaker 1xexiled 1xddwl 2xmanju 1xmago della fede 2xdrago lanciere magie 3xsoffio 3xrituali del paladino 1xcapri 1xnobiluomo 1xtempesta 1xsepoltura 1xspade 1xcarità 1xtifone 1xcontrollo della mente 1xsmashing 1xmage power trappole 1xmirror(mi arriva lunedì) 1xsakuretsu 1xrichiamo 1xtributo che ve ne pare???????su ebay ho preso il finale okki blu che va nel deck.......non so se mettere lucente poi,cosa togliere x fusione futura che già ho,giocare con la metamorfosi dato che ho anche mitraglia e gemello che hanno 8 stelle.........consigliatemi e sono bene accette soluzioni di qualsiasi genere!!!!!!!!!!!!!fatevi avanti!!!!!! |
| ||||||||||||
| io da me ne ho visto uno potentissimo che giocava zona dell anti.magia che protegge da magie tutti i mostri normali(appunto i draghi bianchi) e cn soffio esplosivo di distruzione |
| ||||||||||||
| Io ti consiglierei di partire dal togliere i 3 draghi bianchi perchè ti trovi 3 polpettoni nel deck che qualora tu riuscissi a calarli ti vengono fatti fuori nel giro di 1 turno. Pensa che un mio amico giocava le sfingi che sono molto più facili da evocare (grazie a piramide di luce) ma contro di me è riuscito solo 1 volta a ditruggermi 1 mostro coperto. |
| ||||||||||||
| bianco Quote:
|
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |