![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante consiglio my deck misto all'interno di Yu Gi Oh: le carte sono 46 non ho ring schiacciare riflettore mostri: zaborg mobius grandmarg mago della fede peten x3 sangan coccinella ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| zaborg mobius grandmarg mago della fede peten x3 sangan coccinella del destino ..via manipola mente(mi piace come idea lascialo) reaper rana soldato pinguino via x forza esiliata exilied jinzo cyber drago cecchino d.d warrior lady insetto sega elettrica x3via x 2 cyber drago drago miraggio breaker wildheart hero elementare magie: nobil. scambio uniti resistiamo via rinforzi dall esercito capri spade book of moon controllo della mente giara avarizia will tempesta potente tifone sepoltura lancio martello via fulmine boltex x2 via 1 carita trappole: saku cilindro via per 1 decreto richiamo via x un decreto decreto forza riflessa provalo cosi(io ti consiglierei di farti un una strategia + fissa intanto la tua strategia e di nn fare attivare trappole + grazie a jinzo wildeart drago miraggio e i 2 decreti!) |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |