![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Earthquake all'interno di Yu Gi Oh: Cosa ne pensate di questa mia nuova idea? |Carte mostro |25| |Carte magia |11| |Carte trappola |4 | Mostri Lv ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Earthquake Cosa ne pensate di questa mia nuova idea? |Carte mostro |25| |Carte magia |11| |Carte trappola |4 | Mostri Lv 1-4 Bazoo X2 Exiled X2 Gigantes X2 Hyena X3 Ratto gigante X2 Gren Maju da Eiza X2 Breaker Spadaccina amazzoness X2 Drillroid Agile momonga X3 Mostri Lv 5+ Sfinge guardinana Grandmarg X2 Drago Megaroccia X2 Carte magia Nobiluomo Tifone Tempesta Carità Smashing X2 Last will Scavo miracoloso X2 Assorbimento di anime X2 Carte trappola Decreto X3 RFDD/bottomless --------------------------------------------- Consigli su qualche modifica? PS: "GIRA, AMMAZZA SE GIRA!!!"
__________________ My deck Il mio Cerco Quote:
Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| v Mostri Lv 1-4 Bazoo X2 Exiled X2 Gigantes X2---se vuoi mettine un altro Hyena X3...nn le giocherai sul serio via per ddwl , reaper e un altro bazoo Ratto gigante X2 Gren Maju da Eiza X2----al posto di uno metti zaborg e l'altro toglilo Breaker Spadaccina amazzoness X2.....io le toglierei Drillroid Agile momonga X3 Mostri Lv 5+ Sfinge guardinana-----togli e metti mobius Grandmarg X2 Drago Megaroccia X2----toglili per un mobius Carte magia Nobiluomo Tifone Tempesta Carità Smashing X2 Last will Scavo miracoloso X2------metti giara dell'avarizia e controllo della mente Assorbimento di anime X2---metti swap e confisca +capro e rinforzi trappole 3xdecreti rfdd mirror ring torrential cosi dovrebbe andare ...ah ma cm ti faceva a girare un deck cm quello di prima , cn chi giocavi cn dei morti XD skerxo!!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |