![]() |
| Deck Zone Questa č una discussione riguardante Mio deck drago aiutatemi a migliorarlo ! all'interno di Yu Gi Oh: Ciao volevo dei consigli per migliorare il mio deck drago, gira bene pero manca qualkosa ...Help.. mostri: 2x drago nero ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||
| Mio deck drago aiutatemi a migliorarlo ! Ciao volevo dei consigli per migliorare il mio deck drago, gira bene pero manca qualkosa ...Help.. mostri: 2x drago nero occhi rossi 1x drago armato lv 5/ horus lv 6 1x drago avido 2x signore di D 1x bhemot 2x drago ragnarock 2x cucciolo occhi-rossi 1x sangan 2x drago miraggio 3x drago masherato 2x drago lancere 1x mago della fede Magie: 1x schiacciare 1x giara dell'avarizia 1x fusione futura 1x controllo della mente 1x metamorfosi 1x spade 1x capro 1x tifone 1x sepoltura 1x tempesta 2x fuoco infernale 2x specchio del drago 1x caritā Trappole: 1x cilindrao 1x tributo 1x richiamo 1x mirror force 1x sakuretzu Fusioni: 2x Re dragone 1x cyber lama 1x ryu senshi 1x balter 1x drago teschio demone E mi sto procurando anke il FGD Allora ke ve ne pare?!? |
| ||||||||||||
| Quote:
|