![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante my deck mi aiutate a modificarlo..vi prego all'interno di Yu Gi Oh: mostri ad evocazione: -x2 zaborg -x3 cyber -x2 thestalos mostri: -signora d.d -x2 exilde -behmoth -mistic tomato -rana -sangan -x3 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| my deck mi aiutate a modificarlo..vi prego mostri ad evocazione: -x2 zaborg -x3 cyber -x2 thestalos mostri: -signora d.d -x2 exilde -behmoth -mistic tomato -rana -sangan -x3 donzi -mago della fede -ripper -breaker magie: -x2enemy -controllo della mente -rifornimenti -confisca -nobiluomo -smaching -scambio creature -last will -sepoltura -libro della luna -cartità -tempesta -pot -capro trappole: mirror bottolmes x2 saku torrenziale gia che ci sn io sto cercando i thestalos gli zaborg 1 donzi e 1 enemy di qualsiasi rarità vi prego aiutatemi |
| |||||||||||
| -x2 zaborg -x3 cyber -x2 thestalos mostri: -signora d.d -x2 exilde -behmoth -mistic tomato -rana -sangan -x3 donzi….via 1 x zaborg -mago della fede -ripper -breaker magie: -x2enemy -controllo della mente -rifornimenti -confisca -nobiluomo -smaching -scambio creature -last will -sepoltura -libro della luna -cartità -tempesta -pot -capro trappole: mirror bottolmes x2 saku….via una per ring torrenziale provalo così by drago93 |
| |||
| ciao cmq il deck volevo farlo tipo handcontrol |
| ||||||||||||
| sono un novello. Il thestalos e' una buona carta ma non e' piu' utile un mobius x fare pulizia sul terreno del tuo avversario? don zalog ci andrebbe a nozze se l'avversario non avesse traps da attivare... correggimi se sbaglio. |
| |||
| si il mazzo però io vorrei farlo handcontrol poi nn so |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |