![]() |
| Deck Zone Questa č una discussione riguardante Ingranaggio Antico all'interno di Yu Gi Oh: Ecco qui il mio deck puro Ingranaggio Antico....FIXATE XD!! MOSTRI: Golem-Ingranaggio Antico x3 Bestia-Ingranaggio Antico x3 Ingegnere-Ingranaggio Antico x2 Soldato-Ingranaggio ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ingranaggio Antico Ecco qui il mio deck puro Ingranaggio Antico....FIXATE XD!! MOSTRI: Golem-Ingranaggio Antico x3 Bestia-Ingranaggio Antico x3 Ingegnere-Ingranaggio Antico x2 Soldato-Ingranaggio Antico x2 Golem-Ingranaggio, La Fortezza Movente x2 Ingranaggio Antico x3 Ratto Gigante x2 Soldato Accensione-Dinamo del Terrore x2 Rana degli Alberi x1 MAGIE: Rimozione di Limite x1 Controlla Avversario x2 Castello-Ingranaggio Antico x2 Laboratorio-Ingranaggio Antico x2 Cost Down x2 Nobiluomo dello Scambio x1 Tifone Spaziale Mistico x1 Tempesta Potente x1 Carita' Graziosa x1 Giara dell' Avarizia x1 TRAPPOLE: Armatura Sakuretsu x3 Roccaforte della Fortezza Movente x2 Tributo Torrenziale x1 Forza Riflessa x1 A mio parere sembra un buon mazzo, magari con qualche modifica tipo i cyber-drago o Jinzo.....DITEMI VOI!!!!
__________________ A moncalieri col mio runner!!! |
| ||||||||||||
| vi ringrazio per i consigli, tanto tutti giocate lo stesso mazzo. Complimenti, uno che ha bisogno di una mano a provare un deck nuovo non viene neanche calcolato |