![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante my deck makkina - gadget ( congegni ) all'interno di Yu Gi Oh: ecco il mazzo modificato : mostri : 24 zaborg x 2 cyber drago x 3 breaker d.d. warrior lady cyber ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ecco il mazzo modificato : mostri : 24 zaborg x 2 cyber drago x 3 breaker d.d. warrior lady cyber fenice x 2 green gadget x 3 red gadget x 3 yellow gadget x 3 exiled force x 2 sangan mago della fede spirit reaper frog magie : 12 smashing x 3 scapegoat sepoltura pot of avarice nobiluomo tifone tempesta last will carità fusione sovraccarico trappole : 9 saku x 3 ring torrenzial mirror force widespread ruin bottomless x 2 tot 45 carte ... fusion deck : chimeratech overdragon x favore fix solo dagli esperti ... Last edited by The Ice Man; 02-02-2007 at 17:57. |
| ||||||||||||
| io nn sarò esperto però di certo in sto mazzo ci va rimozione del limtie .......sn tutti mostri macchina XD....qnd secondo me aggiungi rimozione del limite e leva widespraid ruin ....tanto hai già saku, mirror ecc... |
| |||||||||||
| buono beh caro amico proprio domenica ho fatto un torneo a selvazzano di padova e ho trovato un duellante che giocava un deck simile al tuo... d gadget ne aveva 3 per tipo e aveva un chimeratech overdragon....mi ha distrutto sono stato davvero sorpreso da quella eccezionale potenza.....t consiglio d mettere 3 gadget per tipo ciao!!!!! |
| |||||||||||
| Quote:
così dovrebbe girare meglio |
| ||||||||||||
| x fenix player la rimozione x me nn serve a nulla dato ke sono tutto mostri piccini e ke nn mi serve x kiudere .. il compito di kiudere c'è l'ha il chimera ... x pistarino 12 beh nn so secondo me x 3 dovrebbe girare meglio però dovrei magare togliere qualke must e nn mi va .. oppure portarlo a 44 carte ma sarebbero troppe ... x gbr il mazzo nn è gadget ma makkina ingegner e ingr nn servono a nulla .. solo solo ke è 5 stelle ed ha un atk basso ... l'effetto è carino però nn mi sembrano tutta sta potenza anzi servono solo a rimanere in mano x perdere ... x la rana e la pot beh se uno nn gioca queste carte allora è meglio ke nn gioka affatto ... sono le carte + sgrave del gioco ... mica la rana è utile solo nel soul con 6-8 tributi .. anke x difesa nn è da buttare x nn rimanere mai scoperti ... gradirei qualke fix da gente tipo mure , milo , pask , giga , ecc ... |
| |||||||||||
| Beh non e' un caso che le prendi da hydro - asura - decree ... hai 8 trappole e giochi jinzo ! ... e in media i tuoi mostri sono meno di 1600. Sono d'accordo con i fix di gbr pero' io lo farei ancora piu' aggressivo: 3 ingegneri e 3 ratti poi per sfruttare al meglio i gadget metterei il cecchino (1 o 2) via 2/3 trappole e metti enemy controller, swap e io leverei pure last will per una seconda fusione sovraccarico. |
| ||||||||||||
| Quote:
beh vedi ke contro l'asura decree mica sono stato imbambolato ... ho messo dalla side 2 mobius , 2 dust e 2 enemy ma ho perso cmq .. gli ingegneri sono pesanti col ratto andrebbero bene ma se mi capitano in mano come li calo mai ??? credimi in questo mazzo già con 2 tributi mi viene difficile metterli .. anzi mi sa ke tolgo jinzo .. è un peso morto ... x il cecchino dici xkè scarto i gadget in + ?? non lo metterei mai x due motivi : 1 xkè perderei il vantaggio carte ottenuto .. 2 xkè nn sempre fa l'effetto .. 66 % di possibilità .. poi con la sfiga mi esce o 1 o 6 xdxd x la 2 ° overload la potrei giokare però rinunciando alla pot .. altrimenti si contrasterebbero troppo .. diventerebbe ingiocabile ... almeno ke userei i 2 mercanti ma lo già provato e nn va .. io sono dell'opinione ke il gadget si usa con molti spacchini .. smashing ecc ... ora anzi aggiorno il mazzo .. dai ragazzi consigli xkè sabato forse vado ad un torneo .. |