![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante my deck makkina - gadget ( congegni ) all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Ra 87 ho provato questo mazzo su yvd girekkia bene meglio del monarca sicuramente però se nn ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Ovviamente metti la Giant Turnade, ke con o senza Chimeratech ti libera la strada, da tutte ste Saku/Ruins ke girano... Come trappole ti consiglio 2 Giudizi Solenni, dove vai a perdere LP ma almeno se devi fare un attacco decisivo, o una difesa estrema sono ottimi... Spero di esserti stato utile..^^
__________________ \\\\THE CREW/// Darksideofmind <>" .: Zero :." Ed<> " Supreme Player of Dark World Gaia" Gian <> " GadgetMan " JackOne <> " Emperor of The Sculo " ---->DARKSIDEOFMIND' S BAZAR<---- http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post440332 ---->PROPOSTA SCAMBIO GIUDIZIO/TIGRI<---- http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post442650 |
| ||||||||||||
| oggi ho fatto torneo sono arrivato in top 8 poi ho dovuto droppare ... il mazzo gira benino anke se sempre 2-3 gadget di prima ... impossibile ke sfiga xdxd cmq secondo me il gadget nn sarà mai il mazzo del futuro .. dopo ke lo provato sono rimasto molto deluso .. mi aspettavo di meglio ... quindi ho deciso di cambiare mazzo .. domani ho altro torneo poi vi fo sapere di come è andata .. se va bene posto il nuovo mazzo ... |
| |||||||||||
| info x il mazzo macchina se vuoi chiudere con chimeratech ti servono due mercanti magici fusioni sovraccarico, fusione futura, tutto il resto macchine per pompare chimeratech al massimo non dimenticare ritorno totalex2 per non avere brutte sorprese con trappole, inoltre aggiungi rimozione del limite.. poi fammi sapere |
| ||||||||||||
| Ieri l'ho provato contro un paio di monarchi... ho sempre vinto (anche con l'altro che sidava caduta del sistema e d.d. designator). Vediamo come va oggi al CC... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |