![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante my deck makkina - gadget ( congegni ) all'interno di Yu Gi Oh: secondo me il mazzo gadget dovrebbe essere aggressivo cn le rush recklessy e la rimozione di limite ......... cmq fai ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| le rush nn servono a nulla nel gadget al max può diventare il green 2100 .. se l'avversario evoca cyber drago in pratica o mi uccide il gadget oppure entrambi però con la cosa ke io perdo 2 carte e lui solo il cyber .. ke bello xdxd |
| ||||||||||||
| Quote:
già a 6 mi lamento ke sono troppo piccini di atk e nn li posso proteggere pensa a 9 ... dovrei giokare 15 trap minimo .. |
| ||||||||||||
| apparte ke kiudo anke senza .. però la mia intenzione è quella .. |
| ||||||||||||
| Allora una sola overload è poco... e poi per pulire il campo dalle m/t hai poche carte... non so, lo sto provando anche io ma l'ho strutturato in maniera abbastanza diversa. Ad esempio ho messo due overload, 3x di ogni gadget, ultima offerta (è spettacolare se entra), e pure distruggi carte (quando non sono più rimasti gadget nel mazzo meglio buttarli via e pescare altro... col chimera sono più utili al cimitero).
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |