![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante vi prego datemi una mano! all'interno di Yu Gi Oh: (finalmente sono riuscito a rimettere insieme tutte le carte che mi hanno rubato!) my deck mostri +4 x3 cyber drago ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| fix Secondo me dovresti togliere dd assailant,guerriero dd,cecchino,1x asura, boltex e confisca. Al loro posto metti 2x mago apprendista 2x old 1x schiacciare 1x ring(se nn lo hai allora 1saku) Dovrebbe andare molto meglio
__________________ Yu-gi-oh Judge LV1 Yu-gi-oh Tournament Organizer lv1 |
| ||||||||||||
| +4 x3 cyber drago x2 mobius----io li lascerei però prova uno solo e mettici jinzo x2 zaborg -5 donzy d.d. assalient breaker x2 forza esiliata rana degli alberi guerriero d.d. mago della fede cacciatore cecchino x2 prete asura sangan spirito mietitore signora guerriera d.d. lily(il mio gioiellino) magie schiacciare confisca---- meti rinforzi una sola può darti svantaggio scambio creature libro della luna ultimo desiderio nobiluomo dello scambio x2 controlla avversario controllo della mente capro espiatorio sepoltura tempesta tifone giara dell' avarizia carità fulmine boltex trapple rovine diffuse tributo torrenziale forza riflessa saku side deck (da perfezionare) jinzo rinforzi x2 mago apprendista spade rivelatrici x2 thetalos goldd kuriboh ninja fulmineo golem ingranaggio antico deko controlla avversario lei lei anziano mago il resto è a posto solo il side è da vedere |
| ||||||||||||
| nn è che nn serve è sl che se il mi avversario mi bussa con zaborg e io ho 0 carte la pesca sai che bello a me è capitato e nn la gioco + e da ora in poi credo di pescare lo smashing
__________________ LA CARTA MIGLIORE DEL MONDO DOPO QUESTA BANNED..... QUALCOSINA OFFRO DI BELLO...VOI COSA DATE IN CAMBIO?? Quote:
Quote:
![]() |