![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Aiuto ho un torneo domenica all'interno di Yu Gi Oh: Ho un torneo domenica e mi serve il vostro aiuto.Ditemi cosa ne pensate del mio deck e soprattutto se ha ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Aiuto ho un torneo domenica Ho un torneo domenica e mi serve il vostro aiuto.Ditemi cosa ne pensate del mio deck e soprattutto se ha bisogno di qualche modifica.Grazie in anticipo. Mostri(20) 3x Cyber drago 2x Zaborg 1x Mobius 2x Dekoichi 2x apprendista 2x Thestalos 2x Madre grizzly 1x Mago della fede 1x Spirito mietitore 1x Rana degli alberi 2x old 1x Breaker guerriero magico Magie(14) 1x Schiacciare 3x Controlla avversario 2x Controllo della mente 1x Spada rivelatrice 1x Capro espiatorio 1x Swap 1x Sepoltura prematura 1x Tempesta potente 1x Tifone mistico spaziale 1x Book of moon 1x Carità graziosa 1x Giara dell'avarizia Trappole(5) 2x Widespread ruin 1x Ring of destruction 1x Torrential tribute 1x Forza riflessa
__________________ Yu-gi-oh Judge LV1 Yu-gi-oh Tournament Organizer lv1 |
| ||||||||||||
| [quote=Breaker guerriero magico;175519]Ho un torneo domenica e mi serve il vostro aiuto.Ditemi cosa ne pensate del mio deck e soprattutto se ha bisogno di qualche modifica.Grazie in anticipo. Mostri(20) 3x Cyber drago 2x Zaborg 1x Mobius ---mettilo di side 2x Dekoichi 2x apprendista 2x Thestalos------+1 2x Madre grizzly------togli 1x Mago della fede 1x Spirito mietitore 1x Rana degli alberi 2x old 1x Breaker guerriero magico +ddwl,2xexiled Magie(14) 1x Schiacciare---+1 3x Controlla avversario-----togli 2 2x Controllo della mente -----puoi fare anche 1soul e 1 brain 1x Spada rivelatrice----togli 1x Capro espiatorio 1x Swap 1x Sepoltura prematura 1x Tempesta potente 1x Tifone mistico spaziale 1x Book of moon 1x Carità graziosa 1x Giara dell'avarizia +last will, Trappole(5) 2x Widespread ruin---se no metti 2saku vedi come ti trovi meglio 1x Ring of destruction 1x Torrential tribute 1x Forza riflessa +bottomless prova così |
| ||||||||||||
| Non posso fare a meno di giocarle a volte quella maledetta rana non ne vuole proprio sapere. |
| ||||||||||||
| Non lo so ci penserò sù fino a domenica.Cmq x il resto va tutto bene,no? |