![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck exodia all'interno di Yu Gi Oh: ho rinunciato al deck burn e ho pensato di farmi un deck exodia premetto che nn ne so molto di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| deck exodia ho rinunciato al deck burn e ho pensato di farmi un deck exodia premetto che nn ne so molto di questo deck quindi nn arrabbiatevi se scrivo minkiate monsters 21 exodia the forbidden one right arm left arm right leg left leg 2xemissary of the afterlife 2xdes lacooda 3xdeko 2xskelengel sangan spirit reaper 3xnimble momonga magician of faith spell 14 mistical space typhoon card destruction dark factory of mass production graceful charity 2x messenger of peace scapegoat pot of avarice level limit-area b swords of revealing light 2xupstart goblin traps 6 2xgiudizio solenne 2xbuon contabile goblin jar of greed mi aiutate a renderlo più competitivo vi prego!!! |
| ||||||||||||
| io lo farei così: monsters 21 exodia the forbidden one right arm left arm right leg left leg 2xemissary of the afterlife..........+1 2xdes lacooda 3xdeko 2xskelengel sangan spirit reaper 3xnimble momonga magician of faith spell 14 mistical space typhoon.............via e metti dividi la sofferenza card destruction.........via e metti dividi la sofferenza dark factory of mass production graceful charity 2x messenger of peace scapegoat pot of avarice level limit-area b swords of revealing light 2xupstart goblin 1xsepoltura.......(questa l'ho aggiunta io) 1xdividi la sofferenza traps 5 2xgiudizio solenne.............leva e metti 2 trappola finta 2xbuon contabile goblin........-1 e metti torrenziale jar of greed ti dico cmq ke sono meglio le trappole finte perkè il tuo avversario punta sempre a distruggerti le difese delle cate magia e trappola con gli effetti o delle carte magia o conle carte mostro. la trappola finta neutralizza tutto cio distrugendosi x se quando l'attivi e senza pagare niente di lefe point ok? |
| ||||||||||||
| allora io lo imposto cosi e secondo me le trappole finte......... 5arti la fortezza moventex2 petrenx3 3 emissari morphing 2 mercanti 3 des 2 spie 1 guardian sfinx sangan kuriboh pot sepoltura distruggi gabbia maglio magico o messaggero mostro reincarnato spade 3 soldati di riserva waboku dispositivo legame judgement of anubis la strategia è prenderli;oppure scartarli col mercante e riprenderli tutti insieme
__________________ LA CARTA MIGLIORE DEL MONDO DOPO QUESTA BANNED..... QUALCOSINA OFFRO DI BELLO...VOI COSA DATE IN CAMBIO?? Quote:
Quote:
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |