![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante my deck macchina all'interno di Yu Gi Oh: ciao potreste postare il mio deck? vorrei però che gli ingranaggi rimanessero. mostri: piattaforma di suppotro per mezzi pesanti x3 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| my deck macchina ciao potreste postare il mio deck? vorrei però che gli ingranaggi rimanessero. mostri: piattaforma di suppotro per mezzi pesanti x3 soldato accensione-dinamo del terrore ingranaggio antico x2 golem-ingranaggio, la fortezza movente congegno rosso congegno giallo congegno verde chimera gadjiltron-ingranaggio antico drillroid gyroid golem- ingranaggio antico ratto gigante x2 cannone-ingranaggio antico x2 bestia-ingranaggio antico ingegnere-ingranaggio antico soldato-ingranaggio antico cyber drago x2 drago sputafuoco drago gadjilton-ingranaggio antico magie: rimozione del limite carità last will duplicazione di macchine tempesta potente castello-ingranaggio antico tifonetrivella-ingranaggio antico fabbrica-ingranaggio antico potere di gaia controlla pot trappole: saku x3 |
| ||||||||||||
| secondo me 1 po ci devi lavorare esempio il 3 ciber soprattutto in 1 machine è d' obbligo i congegni nn li lasciare ad 1 ,ma portali a 3 e togli qualche triuto il reparto trappole nn lasciarlo a 3 misere saku ma provaci 1 3 decree con i 3 enemy sn meravigliosi;metti sepoltura e lascia il golem;il dragone;togli la perforatrice trivella o quello9 che è x smashing metti 3 bestie ingranaggio antico;3 ingranaggi antichi che sn evocazioni special e ti xmettono di calare tutti i tributi metti 2 brain sempre x i ciccioni;jinzo è 1 macchina forte ma nn ce la vedo e la metterei anke xke la struttura del macchina che è uscito nn mi pare difensivo quindi se vuoi essere sicuro che il dragone e il golem da 3000 entrino snza problemi devi prima bloccare ring botlmess e soprattutto la mirror che con le evocazione speciali fai 1 macello io metterei anke 2 o 3 gile reuscitia l' avversario xma alla fine cali il 3000 che con decree 1 torno atk e fa molto danno fidati
__________________ LA CARTA MIGLIORE DEL MONDO DOPO QUESTA BANNED..... QUALCOSINA OFFRO DI BELLO...VOI COSA DATE IN CAMBIO?? Quote:
Quote:
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |