![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck horus-pentacefalo! all'interno di Yu Gi Oh: Ciao ragazzi, ho da poco acquistato il five-headed dragon e ci volevo costruire un mazzo 4fun, ma non troppo. Ho ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| deck horus-pentacefalo! Ciao ragazzi, ho da poco acquistato il five-headed dragon e ci volevo costruire un mazzo 4fun, ma non troppo. Ho pensato di combinarlo con la tipologia horus e mi è uscito fuori questo. Che ne pensate? Cosa dovrei cambiare? Quanto può essere competitivo? Leggete,consigliate e fixate please! Fusioni: Five-headed dragon fusioni varie a buffo... Mostri horus liv 8x2 horus liv 6 x2...oppure x3(e metto 1 solo liv8) kaiser glider x2 horus liv4x3 drago miraggiox3 drago mascherato x2 drago elementalex2 behemoth bifronte sangan mago della fede braker Magie carità specchio del dragox2 fusione futura livello superiorex2 tempesta tifone distruzione schiacciantex2 ultimo desiderio super ringiovanimentox2 Trappole buco trappola senza finex2 rfddx2 tributo torremziale richiamo
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| Quote:
Ke ne pensi?
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| prima di tutto grazie a tutti e 2! siete gli unici che si sono degnati di rispondere...entrambi avete proposto il signore d.d...mmm ci devo pensare! Sasuke:quale paladino intendi?e quale versione preferisci horuslv6 x2 o horus x3? Niknick(grazie tu mi rispondi sempre!!!): i decreti non ce li ho, potrei mettere Jinzo? o sono troppi tributi?se tolgo l'elementale a che serve il mascherato? Grazie ancora ad entrambi attendo le risp...
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| se metti Jinzo effettivamente i tributi diventano tanti... meglio i decree, nn dovrebbe essere difficile procurarli, esistono anke comuni dall'SD5. Cn il maskerato puoi prendere l'altro maskerato, il ragnarok e il behemot... dovrebbero essere sufficienti, e soprattutto quest'ultimo è anke utile visto ke se te lo attaccano il turno dopo cmq hai un mostro da tributare...
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| Fusioni: Five-headed dragon Re Dragone Mostri horus liv 8x2 horus liv 6 x2 kaiser glider x2 horus liv4x2 drago miraggiox3 drago mascherato x2 drago elementale drago ragnarock signore dei draghi behemoth bifronte exiled x2 sangan mago della fede Magie carità specchio del dragox2 fusione futura livello superiorex2 tempesta tifone distruzione schiacciantex2 ultimo desiderio super ringiovanimento corsa avventatax2 Trappole royalx2 rfddx2 tributo torremziale totale 40...meglio?
| ||||
| Fusioni: 1x Five-headed dragon 2x Re Dragone Mostri horus liv 8 x2 horus liv 6 x3 Drago tiranno horus liv4 drago miraggio x2 drago mascherato x2 drago ragnarock x2 signore dei draghi x2 behemoth bifronte exiled x2 sangan mago della fede breaker il guerriero magico Magie carità specchio del dragox2 livello superiorex2 tempesta tifone distruzione schiacciantex2 ultimo desiderio nobiluomo sepoltura controllo della mente Trappole decreto reale x3 tributo torremziale richiamo del posseduto forza riflessa/ring/buco trappola s.fine(una delle 3 va bene) Non so io lo giocherei cosi.. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |