![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Modifiche al deck macchina all'interno di Yu Gi Oh: son nuovo di questo gioco, ieri ho comprato il deck precostruito delle macchine, mi consigliate come modificarlo grazie... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| allora posta la tua idea, poi ci sarà sicuramente qualcuno disposto a darti consigli. Dipende anke da ke carte hai a disposizione x modificarlo... |
| ||||||||||||
| secondo me difficilmente un deck ingranaggio antico può diventare competitivo.....secondo me dovresti sfruttare la potenza del golem e delle bestie ora devo andare quando ho tempo ti posto la mia idea ........ cmq cerca di buttare giù una bozza di deck poi vediamo di modificartela |
| ||||||||||||
| la carta più versatile di quel deck secondo è l'ingegnere, ti consiglierei di rimediarne almeno 3 copie. Anch'io volevo costruirne uno 4fun, per cui ti posto la mia idea: Golem ing x3 Bestia ing x3 Ingegnere ing x3 soldato ingx2 piattaforma di supporto x2 ratto gigante x3 forza esiliata x2 sangan pomodoro mago della fede tot21 laboratorio ingx3 castello ingx3 tifone rimozione di limite tempesta controlla giara dell'avarizia scambio di anime x2 ultimo desiderio metamorfosi rara x3 sakuretsux2 tributo torrenziale forse è un pò sbilanciato, ma è già un inizio discreto.
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| si, xò considera ke hanno 8 stelle e ke nn possono essere evocati specialmente, un bel mattone!! Direi ke 2 sono + ke sufficienti... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |