![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante my new deck monarca! ma dovrei aggiungere il secondo zaborg? all'interno di Yu Gi Oh: ecco la lista: mostri(21) 3xcyber drago 2xmobius 2xthestalos 1xzaborg 1xgrandmarg 2xmago apprendista 2xold vendicative magician 1xassalitore notturno 1xmago della fede ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| togli grandmarg o, al limite, Mobius... ma il 2° Zaborg è obbligatorio! se vuoi un consiglio comunque ti dico di togliere Grandmarg... |
| ||||||||||||
| si, ma devono essere x forza piazzati... nell'80 % dei casi va a finire ke ti conviene distruggere 1 mostro, xkè le m/t te le attivano quasi tutte in catena, e se sono trappole continue nn le distruggi neanke!!! A qst punto meglio Zaborg ke distrugge un mostro sia coperto ke scoperto...
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| forse va bene così xkè io x distruggere i mostri ho ben una forza esiliata,2 old e un assalitore e poi zaborg,comq vi sbagliate xkè grandmarg è molto più versatile di zaborg x il fatto ke lui deve x forza distruggere un mostro invece grandmarg no e poi la strada x attaccare credo sia quello di levare le carte dalla zona carte trappola/magia. cmq grazie lo stesso x il vostro aiuto! |