![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Secondo Voi cosa è meglio mettere? all'interno di Yu Gi Oh: Se avete fatto caso nel deck che ho postato oggi ho inserito i seguenti monarchi: 2 o 3 Zaborg 2 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Secondo Voi cosa è meglio mettere? Se avete fatto caso nel deck che ho postato oggi ho inserito i seguenti monarchi: 2 o 3 Zaborg 2 Mobius La mia domanda è: Ce li vedreste bene i Thestalos? Se sì in quante copie? Io sono indeciso perchè i Zaborg vorrei tenerli di main, i Mobius van sempre bene... Help.. ![]()
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| secondo me almeno un mobius potresti metterlo di side poi metti 2-3 thestalos e 2 zaborg , se vuoi anche un mobius .....poi vedi come ti trovi meglio |
| ||||||||||||
| secondo me se decidi di mettere i testalos devi metterne almeno 2, e 3 sarebbero consigliabili, xkè penso ke 1 a caso ha poco senso... |
| ||||||||||||
| Quote:
L'unica mia sfiga è che i mobius nn li posso mettere di side perchè ho un side che lo fa diventare un macchina..
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| i thestalos di main almeno 2,io gioko 3 zaborg e 2 thestalos e gira bnissimo...ma anke al contrario và...i mobius di side io li cosnidererei quasi d'obbliogo in un monarka |