![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Fixate please ho un torneo all'interno di Yu Gi Oh: Ho modificato il deck accetto consigli e critiche.Grazie in anticipo. Mostri(20) 3x Cyber drago 2x Zaborg 2x Dekoichi 2x apprendista ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Fixate please ho un torneo Ho modificato il deck accetto consigli e critiche.Grazie in anticipo. Mostri(20) 3x Cyber drago 2x Zaborg 2x Dekoichi 2x apprendista 1x Thestalos 1x Twin-headed behemoth 2x Mobius 1x Mago della fede 1x Spirito mietitore 1x Rana degli alberi 2x old 1x Sangan 1x Breaker guerriero magico Magie(14) 2x Schiacciare 3x Controlla avversario 2x Controllo della mente 1x Capro espiatorio 1x Spada rivelatrice 1x Tempesta potente 1x Tifone mistico spaziale 1x Book of moon 1x Carità graziosa 1x Giara dell'avarizia Trappole(6) 2x Widespread ruin 1x Ring of destruction 1x Torrential tribute 1x Buco trappola senza fine 1x Forza riflessa |
| ||||||||||||
| Toglierei controllo della mente x mettere il nobiluomo... 2 mi sembrano troppi xkè tra l'altro il mostro avversario puoi offrirlo in tributo x evocare Zaborg, ma se l'avversario ha un solo mostro? Zaborg nn puoi + evocarlo...
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| secondo me 3 enemy sono troppi danno troppo svantaggio ... e poi senza decree nn hanno senzo .. poi ognuno la pensa a modo suo ... togline almeno 1 x confisca .. |
| ||||||||||||
| nn te lo consiglio... secondo me i Testalos hanno maggiore efficacia se presenti in triplice copia. Al max puoi togliere 1 Mobius... |
| ||||||||||||
| é un idea ma il fatto è ke ne ho solo 2 di thestalos x questo l'ho detto. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |