![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck acqua all'interno di Yu Gi Oh: Ciao ragazzi è da un pò che non mi faccio sentire perchè stavo decidendo di abbandonare yugioh, ma ci ho ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| se cerki tra i post, qke mese addietro The Legendary Fisherman ne aveva postato alcuni veramente carini... parti da quella base e poi magari posta la tua idea!!! |
| ||||||||||||
| fatti un acqua remotion con i lekunga .. poi metti rana , hydrogeddon x 3 , mamma grizzly x 3 , mobius x 3 e poi le solite breaker , d.d. , ecc ... |
| ||||||||||||
| Ho trovato questo che mi sembra più o meno come dicevo io ma vorrei aggiungere i mobius che ne dite? Levia Dragon Dedalus Mother Grizzly x3 Hydrogeddon x3 Amphibious Bugroth MK-3 x3 Mermaid Knight x2 cosa sarebbe in italiano? D.D. Warrior Lady Sangan Magician of Faith Abyss Soldier Exiled Force x2 nave yomi x2 cosa sarebbe in italiano? A Legendary Ocean x2 io ne metterei 3 Level Limit - Area B Enemy Controller Heavy Storm Mystical Space Typhoon Graceful Charity Last Will Nobleman of Crossout Scapegoat Limiter Removal Creature Swap Pot of Avarice Salvataggio Sepoltura prematura richiamo del posseduto Torrential Tribute Ring of Destruction Mirror Force legame gravitazionale
__________________ AGDDD Accademia Goten Dei Draghi Divini!!!!!!!! Gotene e whit drizz i numei 1 Last edited by drago armato; 17-01-2007 at 00:15. |
| ||||||||||||
| Levia Dragon Dedalus Mobius x2 pinguino dell'incubox2 Mother Grizzly x3 Hydrogeddon x3 Amphibious Bugroth MK-3 x2 fenrir x2 Sangan Magician of Faith Exiled Force x2 nave yomi(è già in italiano, una specie di newdoria)x2 A Legendary Ocean x3 Level Limit - Area B Enemy Controller Heavy Storm Mystical Space Typhoon Graceful Charity Last Will Scambio creatura terraformare Scapegoat Salvataggiox2 Sepoltura prematura richiamo del posseduto Torrential Tribute Ring of Destruction Mirror Force legame gravitazionale potresti provarlo così
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |