![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck da Fixare per il torneo di domenica!! all'interno di Yu Gi Oh: MOSTRI = 20 3X CYBER DRAGON 1X EXILED FORCE 1X LILY 1X BREAKER 2X ZABORG 1X MOF 2X MOBIUS 1X ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Deck da Fixare per il torneo di domenica!! MOSTRI = 20 3X CYBER DRAGON 1X EXILED FORCE 1X LILY 1X BREAKER 2X ZABORG 1X MOF 2X MOBIUS 1X SANGAN 2X DEKO 1X REAPER 1X DD WL 1X RANA 2X SPIE CUSTODI DI TOMBE 1X DON ZALOOG MAGIE = 16 1X CONFISCA 2X ENEMY CTRL 1X LAST WILL 2X CONTROLLO DELLA MENTE 1X SCAPEGOAT 1X CARITA’ 1X TIFONE 1X POTTINA 2X SMASHING 1X BOLTEX 1X HEAVY STORM 1X NOBILE 1X RINFORZI TRAPPOLE = 5 1X SAKU 1X BOTOLA 1X MIRROR 1X TORRENTIAL 1X RICHIAMO Fixate fixate fixate a voi signori!!
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| si potrebbe provare: via una spia x la seconda exiled via un'altra spia x forza d'attacco goblin...è un guerriero, più forte dei cyber draghi...potrebbe andare?cmq metti un'altra carta da 1700 o superiore x menare... via boltex x guerriero sopravvissuto(con 2 exiled...) via saku x seconda bottomless
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| via rikiamo e controllo della mente x ring e sepoltura, considera ke il rikiamo ti rimane in campo a far muffa se offri in tributo il mostro ke prendi... e nn è bello avere la ranokkia al cimitero senza poterla prendere!
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| Ok dopo vari fix ecco cosa ne è venuto fuori: MOSTRI = 20 3X CYBER DRAGON 1X EXILED FORCE 3X NIMBLE MOMONGA 1X BREAKER 2X ZABORG 1X MOF 2X MOBIUS 1X SANGAN 2X DEKO 1X REAPER 1X DDWL 1X RANA 1X DON ZALOOG MAGIE = 16 1X SEPOLTURA PREMATURA 2X ENEMY CONTROLLER 1X LAST WILL 2X BRAIN CONTROL 1X SCAPEGOAT 1X CARITA' 1X TIFONE 1X POT 2X SMASHING 1X BOLTEX 1X TEMPESTA 1X NOBILE 1X RINFORZI TRAPPOLE = 5 1X SAKU 2X BOTOLE 1X MIRROR 1X TORRENTIAL Il ring mi si ritorce sempre contro, il boltex mi para il culo sempre anche se devo scartare.. pensavo al terzo zaborg ma vedrò..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |