![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante devo mettere ma nn so cosa togliere all'interno di Yu Gi Oh: premetto che è 1 macrocosmo zabrg il monarca del tuono zaborg il monrca del tuono gradmarg il monarca della terra ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| devo mettere ma nn so cosa togliere premetto che è 1 macrocosmo zabrg il monarca del tuono zaborg il monrca del tuono gradmarg il monarca della terra testalos il monarca della tempesta di fuoco testalos il monarca della tempesta di fuoco dd survivor dd survivor ddscaut plane dd scaut plane magician of fate ciber dragon ciber dragon ciber dragon prickle fairy prickle fairy reper dd warrior lady bazoo il mangia anima exiled force exiled force sangan breker the magicial warrior drillroid asura priest scapegoat spade rivelatrici creature swap last will carita graziosa smashing graund smashing graund nobiluomo dello scambio soul exange tifone spaziale mistico tempesta potente book of moon reinforcement of the army enamy control macro cosmo mcro cosmo mirror force tributo torrenziale ring of distruction purtroppo mi sn innamorato della combo macro cosmo,dd survivor pensavo di mettere il dda;1 spaccatura dimensionale e 1 altro rota x cercare i dd la rana e i pomi li ho tolti nn ci stanno bene;ma volevo reinserire la rana e 1 emergensy provvision poi volevo mettere 1 altro testalos che faccio?
__________________ LA CARTA MIGLIORE DEL MONDO DOPO QUESTA BANNED..... QUALCOSINA OFFRO DI BELLO...VOI COSA DATE IN CAMBIO?? Quote:
Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| hai ragione;1 ltro macro ci starebbe ma ho messo le scaut x sostituire la rana xke le posso tributare la rana se la aggingo lascio 2 macro e me tto le emergensy oiche gia macro è continua e poi me la rimuove
__________________ LA CARTA MIGLIORE DEL MONDO DOPO QUESTA BANNED..... QUALCOSINA OFFRO DI BELLO...VOI COSA DATE IN CAMBIO?? Quote:
Quote:
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |