![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante ritorno ai primordi!!!!! all'interno di Yu Gi Oh: ciao ragazzi avrei bisogno d un consiglio sul mio deck adesso ve lo elenco e voi mi diteche ne pensate ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| ritorno ai primordi!!!!! ciao ragazzi avrei bisogno d un consiglio sul mio deck adesso ve lo elenco e voi mi diteche ne pensate pero non vorrei le solite risp..metti zaborg o ecc....voglio ke mi risponda gente veramente brava e puntigliosa nel costruire un deck particolare ma devastante!!!!! ascoltate....... mostri 2 x mago ordine del chaos (immune agli effetti dei mostri) 3 x l'agile momonga 3 x germe gigante 2 x anziano mago vendicativo 2 x mago apprendista 1 x spadaccino mistico lv 2 1 x cyber drago 1 x breaker 1 x forza esiliata 1 x dekoichi 1 x rana degli alberi 1 x new doria 1 x sangan 1 x prete asura 1 x spirit ripper 1 x mago della fede 1 x abile mago nero 1 x d d warrior lady 1 x mobuis magie 3 x dimensione magica 1 x tempesta 1 x last will 1 x controlla avversario 1 x nobiluomo 1 x giara 1 x carita 1 x capro 1 x schiacciare 1 x tifone 1 x libro della luna trappole 2 x saku 1 x tributo 1 x bottomless 1 x cilindo.... ecco ragazzi e tutto domani 13 gennaio compro un box e penso d comprare un bel dark beginning 2 secondo voi mi conviene???ciao ciao |
| ||||||||||||
| tanto x cominciare le momnghe so messe a muzzo e lo stesso il newdoria, poi x i mago ordine (ke tralaltro io trovavo utili solo nel periodo dei l&d) nn ce affatto bisogno di 3 dimensione assolutamente neanke 1 |
| ||||||||||||
| 3 x mago ordine del chaos (immune agli effetti dei mostri) 1 x Mago Nero del Chaos 2 x Mobius 2 x anziano mago vendicativo 2 x mago apprendista 1 x cyber drago 1 x breaker 2 x Kycoo ghost destroyer(se rimuovi la rana all'avversario potrebbe essere tosta) 2 x forza esiliata 1 x lily 1 x rana degli alberi 1 x sangan 1 x mago della fede 1 x d d warrior lady magie 2 x dimensione magica 1 x tempesta 1 x last will 1 x controlla avversario 1 x nobiluomo 1 x giara 1 x carita 1 x capro 2 x schiacciare 1 x tifone 1 x libro della luna trappole 2 x saku 1 x tributo 3 x bottomless così mi sembra più "magico"...
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |