![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck elementale all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti ragazzi sono sempre io e ho bisogno d due mani!!!intanto iniziamo con mio fratello!!!!!! lui ha un ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| deck elementale ciao a tutti ragazzi sono sempre io e ho bisogno d due mani!!!intanto iniziamo con mio fratello!!!!!! lui ha un deck eroe elementale... io glio ho consiglioato d lasciare perdere ma lui e fissato...ora ve lo elenco e spero ke voi potete DARGLI UNA MANO!!!!! MOSTRI 1 x sparkman 2 x avian 2 x burstinatrix 2 x clayman 1 x bubbleman 2 x wildherat 1 x kamakiri 1 1 x gyroid 1 x ka-2 forbici della morte 1 x maga della fede 1 x maschera dell'oscurita 1 x wroughtweiller 1 x spada lv 2 2 x insetti mangia uomini 1 x sangan 1 x lei lei guerriero indomabile 1 x neos magie 1 x e chiamata d'emmergenza 1 x rinforzi 1 x giara 1 x guerriero sopravvissuto 1 x carita 1 x tempesta 2 x polimerizzazione 1 x fulmine 1 x tifone 1 x nobiluomo 1 x grattacielo 1 x o oltre l' anima 1 x h ho il cuore in fiamme 1 x fusione miracolo 1 x spaccatura 1 x controlla avversario 1 x capro trappole 2 x saku 1 x richiamo 1 x tribu 1 x muro dimensionale 1 x cilindo 1 x botomless fusion deck 1 x mariner 1 x necro 1 x bastione 1 x gigante 1 x uomo alato della fiamma 1 x vapore curatore 1 x fenice sorvegliante 1 x uomo alato lucente se potete darmi un consiglio ne sarei eternamente grato grazie ragazzi!!!!! |
| ||||||||||||
| [quote=pistarino12;174611]ciao a tutti ragazzi sono sempre io e ho bisogno d due mani!!!intanto iniziamo con mio fratello!!!!!! lui ha un deck eroe elementale... io glio ho consiglioato d lasciare perdere ma lui e fissato...ora ve lo elenco e spero ke voi potete DARGLI UNA MANO!!!!! MOSTRI 1 x sparkman--+2 2 x avian+1 2 x burstinatrix+1 2 x clayman+1 1 x bubbleman+1 2 x wildherat 1 x kamakiri 1-1 1 x gyroid-1 1 x ka-2 forbici della morte-1 1 x maga della fede 1 x maschera dell'oscurita 1 x wroughtweiller 1 x spada lv 2 2 x insetti mangia uomini----2 1 x sangan 1 x lei lei guerriero indomabile--- -2 1 x neos bladege magie 1 x e chiamata d'emmergenza 1 x rinforzi--+1 1 x giara 1 x guerriero sopravvissuto+1 1 x carita 1 x tempesta 2 x polimerizzazione 1 x fulmine 1 x tifone 1 x nobiluomo 1 x grattacielo 1 x o oltre l' anima 1 x h ho il cuore in fiamme 1 x fusione miracolo 1 x spaccatura 1 x controlla avversario 1 x capro trappole 2 x saku 1 x richiamo 1 x tribu 1 x muro dimensionale 1 x cilindo 1 x botomless fusion deck 1 x mariner 1 x necro 1 x bastione 1 x gigante 1 x uomo alato della fiamma 1 x vapore curatore 1 x fenice sorvegliante 1 x uomo alato lucente porta tutte le fusini a 3
__________________ LA CARTA MIGLIORE DEL MONDO DOPO QUESTA BANNED..... QUALCOSINA OFFRO DI BELLO...VOI COSA DATE IN CAMBIO?? Quote:
Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
Last edited by massapeloso; 13-01-2007 at 01:15. Reason: MANCANZA |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |