![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck drago.. all'interno di Yu Gi Oh: Vorrei farmi il deck drago pero nn so su ke mostri basarmelo cioe o sul drago nero occhi rossi o ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||
| Deck drago.. Vorrei farmi il deck drago pero nn so su ke mostri basarmelo cioe o sul drago nero occhi rossi o si draghi armati?!? mi aiutate a fare una tipologia di deck drago cn uno dei due !! GRAZIE.. |
| ||||||||||||
| draghi armati!! ti posto il my!!! MOSTRI(+4): drago armato LV7 drago armato LV5-x2 zaborg mobius cyber MOSTRI(=o-4): drago mascherato-x2 drago armato LV3-x2 bemoth bifronte drago miraggio-x2 exiled-x2 guerriera d.d. rana degli alberi spirito mietitore assalitore notturno mago della fede breaker sangan MAGIE: giara carità spade capri boltex tifone lancio del martello tempesta sepoltura prematura controllo della mente nobiluomo TRAPPOLE: disturbo magico maledizione di anubis tornado di polvere richiamo del psseduto ruggito minaccioso sakuretsu-x2 Spero ti serva!
__________________ Last edited by steju; 13-01-2007 at 13:27. |
| ||||
| io invece avevo pensato piu o meno a questo: mostri: 2x drago nero occhi rossi 2x drago armato lv5 2x cucciolo di occhi-rossi 2x signore di D. 3x drago mascherato 2x drago miraggio 2x drago lanciere 1x behemoth bifronte 1x spirito ryu 1x exiled force 1x mago della fede 1x breaker 1x drago avido magie: 3x distruzzione schiacciante 1x nobiluomo 1x tifone spaziale mist. 1x tempesta 1x spade rivelatrici 1x sepoltura 2x flauto evoca draghi 1x giara dell'avarizia 1x capro 1x carità 1x boltex 1x mexagero di pace trappole 2x rabbia del drago 1x richiamo 1x tributo 1x mirror force allora secondo voi?!?! |
| ||||
| si ma se metto solo un flauto e difficile a sfruttare il suo effetto...poi gli horus nn mi piacciono.. |