![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante il mio primo deck all'interno di Yu Gi Oh: questo e il mio primo deck mi hanno aiutato a farlo e piutosto forte: mostri: 1lily injezione fatale 2forze esiliate ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| il mio primo deck questo e il mio primo deck mi hanno aiutato a farlo e piutosto forte: mostri: 1lily injezione fatale 2forze esiliate 1spirito mietitore 1bazoo 1breaker 1mobius 1kykoo 1lupo da guerra 1rana degli alberi 1behemoth 1insetto sega eletrica 1signora dd 1spear dragon 1riflettore 1forza d attaco elite 1black luster envoying of end (mi hanno detto ke potevamo mettere una cardbandita dal 6 genaio non so se e verro conunque...) 1mago della fede 1cyber drago 1zaborg trapolla: 1cilindro 1buco trappola 2senza fine 1richiamo 1forza riflessa 2sakuretsu armor 1waboku 1decreto reale magia: tempesta sepoltura spade schiacciare tifone carita fulmine capr espiatorio nobbiluomo controllo e il mio primo mazzo e nn penso ke sia abbastanza forte per i tornei nazionali |
| ||||||||||||
| a me sembra ke se tieni decreto devi togliere qualche trappola se nn lo tieni le devi togliere lo stesso il reparto magie va abbastanza bene io aggiungerei smashing graund e toglierei sepoltura BLS nn dare mai + retta ad i tuoi amici aggiungi 2 ciber e 1 zaborg; togli l'elite;la lili puo andare ma aggiungici i ratti che gira che è 1 meraviglia il reparto mostri è stravagante provalo cosi altrimenti goca senza kiko;spear l' insetto sega puo essere utile provalo
__________________ LA CARTA MIGLIORE DEL MONDO DOPO QUESTA BANNED..... QUALCOSINA OFFRO DI BELLO...VOI COSA DATE IN CAMBIO?? Quote:
Quote:
![]() |